Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    la consolle in se sembra divertente xchè interattiva..... ma graficamente è anni luce dietro ^_^
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
      la consolle in se sembra divertente xchè interattiva..... ma graficamente è anni luce dietro ^_^
      minchia hai scoperto l' acqua calda

      per fortuna esistono ancora i videogiocatori veri che la grafica è l'ultima cosa che guardano e il divertimento la prima e il wii vende da dio cosa paicevole visto che più vende piu attira interesse nelle software house e quindi ci sono più probabilità di giochi interessanti dalle stesse.

      per ora la sh che più ci crede è la namco-bandai che dovrebbe sviluppare 30 titoli only wii.



      p.s.

      avete sentito dei rumors che vorrebebro la versione nuova del wii per natale prossimo?! Uhm che s ripeta la storia del ds che dopo poco dall'uscita è stato surclassato dal dslite?!
      Ultima modifica di Isola; 27-01-2007, 10:59.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        la cosa buffa è che si parla della grafica del WII come se fosse quella dell'atari....


        vabbè...i soliti giocatori della domenica..
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          bah.... giocatore della domenica ci sarai te..... visto che mi sta x arrivare un bel quad core intel con in sli 2 8800 gtx.... 2 raptor in raid0 e 4gb corsair

          vatti a vedere l'utengine 3.0 poi ne riparliamo su cosa significa un gioco... e cosa vuol dire grafica....

          il wii sarà pure divertente xchè interattiva.... ma a me non basta.... probabilmente il giocatore a cui ti riferivi si accontenta... probabilmente proprio tu.... bye bye
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            BAUHAHUAHUAHUA sempre il solito Shark

            molto, molto divertente
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              sarà pure divertente.... ma hai ben poco a cui attaccarti...

              una play 3 in full hd ti fa vedere la persona come fosse reale..... x me anche quello è coinvolgere.... ad oggi ritengo che non ci sia una consolle completa.... xchè se il wii è stata innovativa x il controllo del gioco.... è tornata 5 anni indietro in grafica... se la wii fosse stata sviluppata graficamente come la 360 e la play 3 allora avrebbe avuto veramente una marcia in più...

              probabilmente la play 3 sarà la prima consolle che comprerò dopo anni.... ma solo x giocare a resident evil e tekken in HD.... al momento il regno degli fps resta il pc.... e quindi da li non mi smuoverò mai...
              Ultima modifica di Street_Shark; 27-01-2007, 13:38.
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Ciò dimostra che ti attacchi solo alla grafica


                e per di più dici cazzate...il WII è 5 anni indietro con la grafica??????? Ma lo sai che sarà più potente di un XBox???? e non mi sembra che la grafica dell'Xbox facesse cagare, ANZI!!!!!


                Sti discorsi da fanboy mi fan venire il voltastomaco...per cui chiudiamo pure qua
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
                  bah.... giocatore della domenica ci sarai te..... visto che mi sta x arrivare un bel quad core intel con in sli 2 8800 gtx.... 2 raptor in raid0 e 4gb corsair

                  vatti a vedere l'utengine 3.0 poi ne riparliamo su cosa significa un gioco... e cosa vuol dire grafica....

                  il wii sarà pure divertente xchè interattiva.... ma a me non basta.... probabilmente il giocatore a cui ti riferivi si accontenta... probabilmente proprio tu.... bye bye
                  Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
                  sarà pure divertente.... ma hai ben poco a cui attaccarti...

                  una play 3 in full hd ti fa vedere la persona come fosse reale..... x me anche quello è coinvolgere.... ad oggi ritengo che non ci sia una consolle completa.... xchè se il wii è stata innovativa x il controllo del gioco.... è tornata 5 anni indietro in grafica... se la wii fosse stata sviluppata graficamente come la 360 e la play 3 allora avrebbe avuto veramente una marcia in più...

                  probabilmente la play 3 sarà la prima consolle che comprerò dopo anni.... ma solo x giocare a resident evil e tekken in HD.... al momento il regno degli fps resta il pc.... e quindi da li non mi smuoverò mai...
                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  la cosa buffa è che si parla della grafica del WII come se fosse quella dell'atari....


                  vabbè...i soliti giocatori della domenica..
                  come nn quotarti venon!

                  Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
                  bah.... giocatore della domenica ci sarai te..... visto che mi sta x arrivare un bel quad core intel con in sli 2 8800 gtx.... 2 raptor in raid0 e 4gb corsair
                  da qua si nota che hai capito tutto.Si vede da quanto è sborrone il pc di una persona il suo grado di preparazione sul vero senso del videogiocare.....


                  p.s

                  io direi che il wii è tornato indietro 20 anni,strano che nella line up nn ci sia pong e pacman.............

                  p.p.s.s.

                  la filosofia del wii si basa su quella del ds un FENOMeNO del mercato videoludico,ma se tu dici che è sbagliata si vede che hai ragione e milioni di persone torto !
                  Ultima modifica di Isola; 27-01-2007, 15:42.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Ma no Isola...altro che ds..meglio l'innovativissima psp
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Ma no Isola...altro che ds..meglio l'innovativissima psp
                      certi che si! la psp ha la grafica migliore quindi per forza è meglio.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X