Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Vale ma la finisci di prendere ste immagini come esempio che non si sa neanche chi le ha editate??? che palle!!

    ti fa schifo il wii?? benissimo..CIAO allora!!!
    calma su !

    adesso nn si puo neanche da una opinione su un prodotto...
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      calma su !

      adesso nn si puo neanche da una opinione su un prodotto...
      l'opinione l'hai data..ora stai continuando a denigrarla con motivazioni poco solide..è console war secondo me oltretutto questo è il 3d delle NEWS
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        l'opinione l'hai data..ora stai continuando a denigrarla con motivazioni poco solide..è console war secondo me oltretutto questo è il 3d delle NEWS
        appunto ho chiesto se era quello il gioco che ha detto che uscira'

        cmq mi pare scontato che faccio un paragone avendo provato sia la 360 che il wii
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          vedendo la faccina ==> che hai messo nel post era palese che volessi partire in quarta dicendo quanto è brutta la grafica ecc..
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            http://www.playfuls.com/images/scree...Truck/0001.jpg

            sarebbe questo il primo gioco wii ?

            Lo hai mai visto in movimento?

            sai che potrebbe stupirti davvero?

            Anche senza tricore, cell, o doppie 8800 in sli
            Collaboratore di GamePlus
            My Blog
            Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
              Lo hai mai visto in movimento?

              sai che potrebbe stupirti davvero?

              Anche senza tricore, cell, o doppie 8800 in sli

              si l ho visto su youtube , 100% arcade pickup che saltano e decollano , magari e' divertente
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                si l ho visto su youtube , 100% arcade pickup che saltano e decollano , magari e' divertente
                Certo, Youtube è il punto di riferimento per la visione di unn videogioco Qualità garantita

                Facciamo i seri suvvia
                Collaboratore di GamePlus
                My Blog
                Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  si ma tu parli di movimento....... ma io in quell'immagine vedo il fumo che sembra quello presente in outrun..... cos'è quello schifo??
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
                    si ma tu parli di movimento....... ma io in quell'immagine vedo il fumo che sembra quello presente in outrun..... cos'è quello schifo??
                    16 giorni.

                    Aspetta sto tempo e vai a provarlo in una console.

                    poi ne riparliamo.

                    Sennò è come parlare di aria fritta
                    Collaboratore di GamePlus
                    My Blog
                    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      bè.... non so di cosa vuoi riparlare..... xchè graficamente si vede che è qualitativamente inferiore....

                      sarà innovativa e coinvolgente.... ma io voglio immergermi anche nella grafica.... ^_^

                      cmq la testerò sicuramente.... giusto x cazzeggiare con il wii remote


                      P.S. http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19949.html

                      asd ^_^
                      Ultima modifica di Street_Shark; 30-01-2007, 11:46.
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X