Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    E' anche vero che in cima a questo topic c'è ben scritto di cosa si parla quaddentro ^^

    Magari chi possiede il wii ne vuole parlare senza le solite persone che senza mai averlo manco visto entrano e parlano a sproposito su argomenti che non conoscono ^^

    E non è riferito strettamente a te eh, ci mancherebbe. Però, se il Wii non ti interessa, che ci vieni a fare in topic a esso dedicati?
    appunto io parlo da persona che ne ha uno per quello che sono qua , mica mi sogno di entrare dentro a discussioni in cui nn centro niente e sparare sentenze
    Ultima modifica di valeAX1.1; 31-01-2007, 21:11.
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
      Hai giocato 6 anni con una PS2?
      Cosa ti ostacola dall'apprezzare una console sicuramente con una potenza grafica notevolmente migliore di PS2 stessa?
      la ps2 e'/e' stata , una grande console ! l ho venduta per prendere la 360 se potevo la tenevo di sicuro , come qualita di riproduzione dvd nn ha uguali
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        la ps2 e'/e' stata , una grande console ! l ho venduta per prendere la 360 se potevo la tenevo di sicuro , come qualita di riproduzione dvd nn ha uguali
        è un comunissimo lettore dvd, niente di più


        Non scomodiamo Denon e Onkyo, ma anche un modello di fascia medio alta della Philips gli da una pista
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          è un comunissimo lettore dvd, niente di più


          Non scomodiamo Denon e Onkyo, ma anche un modello di fascia medio alta della Philips gli da una pista

          parlavo per il fatto che e' una console .....

          in component al videoproiettore sicuramente e' meglio di un lettore dvd da 70 euro
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            Originariamente inviato da Street_Shark Visualizza il messaggio
            se il sordo è obbligato a sentir voi due.... credo che ti posso quotare.... meglio non sentire ^_^


            adoro leggere queste minchiate


            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio

            parlavo per il fatto che e' una console .....

            in component al videoproiettore sicuramente e' meglio di un lettore dvd da 70 euro
            e ci mancherebbe il contrario visto che costa ancora più di 70 euro nuova
            Ultima modifica di Isola; 31-01-2007, 23:15.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio


              adoro leggere queste minchiate




              e ci mancherebbe il contrario visto che costa ancora più di 70 euro nuova
              il wii costa molto di piu e nn lo fa
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                il wii costa molto di piu e nn lo fa
                leggere i film è un optional nn un obbligo


                e comunque con le prime modifiche o il tanto agognato aggiornamento software lo fara...................
                Ultima modifica di Isola; 03-02-2007, 04:01.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  leggere i film è un optional nn un obbligo


                  e comunque con le prime modifiche o il tanto agognato aggiornamento software lo fara...................

                  da quanto ho letto ci sara' un aggiornamento ma nelle future versioni della console nn software
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    - 70 eurozzi all'aquisto...
                    http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                    LA VOGLIO!!!

                    Club Ducati e Duc atiCorse

                    Nissan GT-R Lover

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                      da quanto ho letto ci sara' un aggiornamento ma nelle future versioni della console nn software
                      Se non ricordo male,in Jap c'è una versione del Wii che li legge (se non erro )
                      http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                      LA VOGLIO!!!

                      Club Ducati e Duc atiCorse

                      Nissan GT-R Lover

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X