Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    e col mio solito aplomb ti chiedo....e chi cazzo è?
    http://www.angelodarrigo.com/
    http://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_d%27Arrigo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Resident Evil 4 Wii Edition in arrivo?
      Su GameStop è apparso un certo Resident Evil 4 Wii Edition, in arrivo il 25 Giugno 2007 per soli 29 dollari. Di cosa si tratta lo scopriremo certamente al prossimo Capcom Gamers Day.

      fonte:
      overgame.it
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Chi sviluppa Mario & Sonic?

        L'accoppiata "olimpica" di SEGA e Nintendo è al centro di speculazioni.

        Uno delle informazioni mancanti dal comunicato di annuncio di Mario & Sonic at the Olympic Games riguarda, clamorosamente, gli sviluppatori del gioco, che non vengono citati nemmeno una volta. Intervistato da GameDaily un paio di giorni fà, George Harrison di Nintendo ha affermato che il gioco è in via di sviluppo "prevalentemente" presso un team di SEGA che si occupa di giochi sportivi, con vari aiuti provenienti da società esterne. Lo stesso Miyamoto è impegnato nello studio della meccanica di gioco e come produttore esecutivo: a quanto pare, il papà di Mario non è usualmente così coinvolto dallo sviluppo di un gioco, la qual cosa dovrebbe già garantire sulla qualità finale del prodotto.

        Sulla questione è intervenuto ieri anche IGN, che ha ottenuto un'informazione da una fonte anonima ma attendibile, sostenendo che dietro lo sviluppo del gioco ci sia lo studio Tose, tra i meno noti eppure tra i più prolifici della storia dei videogiochi. In attività sin dal 1979, Tose è responsabile dello sviluppo di più di mille giochi per conto di Electronic Arts, Capcom, Bandai, Koei, SEGA, Sony, Nintendo e altri. Il punto è che Tose non viene mai accreditato, né i membri del suo staff, preferendo lavorare dietro le quinte e non intervenendo mai sul piano creativo/concettuale. Tra gli ultimi titoli sviluppati da Tose su commissione di Nintendo figura Super Princess Peach per Nintendo DS.

        http://next.videogame.it/html/notizi...key=1175339602
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          porca vacca altro che palestra! sto maledetto di Goku mi stà facendo sudare 7 camicie da quando ho il wii ho perso kili nintendo salutista?


          p.s.
          non sono sotto acido e non vedo goku sto giocando a budokai
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            BUHAHUAHUAHUAHUAHAUHUA
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              29/03/2007]
              Strabordante galleria di immagini per il Mario di carta del Wii.
              Nintendo ha pubblicato una lunga galleria fotografica relativa a Super Paper Mario, attesissimo gioco in arrivo il 9 aprile sui Wii americani. In questo nuovo episodio, previsto originariamente per GameCube, Mario dovrà sventare il matrimonio forzato tra la principessa Peach e il malefico Bowser. Per quanto concerne il gameplay, il telecomando sarà utilizzato per cambiare la prospettiva della telecamera, mescolando 2D e 3D. Spazio ora alle immagini.

              fonte e foto:

              http://gamesradar.futuregamer.it/new...691&pagetype=2
              Super Mario...

              però non ho capito la questione gameplay. cioè dobbiamo usare un joystick normale?
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                The ThinkGeek WiiHelm


                http://www.thinkgeek.com/stuff/41/wiihelm.shtml?cpg=50T



                [YOUTUBE]myrtf3ZERUw&e[/YOUTUBE]
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.discutere.it/images/smilies/sbav3d.gif[/qimg]Super Mario...

                  però non ho capito la questione gameplay. cioè dobbiamo usare un joystick normale? :sosp:
                  è studiato apposta per il wiimote
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    è studiato apposta per il wiimote
                    sapevo che marietto non mi avrebbe deluso



                    ps: giovedì mio fratello maggiore viene a trovarci e porta il wii, torneo in vista
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Nintendo presenta Chick Chick Boom

                      Un gioco in Flash "powered by Nintendo" da giocare via browser.

                      A questo indirizzo trovate il secondo "esperimento" dei tedeschi Extra Toxic sul tema "giochi in Flash sponsorizzati da Nintendo". Già alla fine dell'anno scorso, infatti, la stessa agenzia pubblicitaria aveva realizzato un mini-gioco denominato Mission in Snowdriftland, non più reperibile online attualmente.

                      Il concept alla base di Chick Chick Boom è molto semplice e chiaramente spiegato dal tutorial integrato, e fa leva sulla necessità di disegnare una serie di forme specifiche (frecce, bombe e altro ancora) con il mouse. Non ci dilunghiamo oltre dal momento che è molto più semplice iniziare a giocare che star qui a leggere ma vale la pena notare come l'idea si presti molto a un'eventuale trasposizione su DS - ricalcando in un certo senso il sistema di controllo di Pac-Pix.

                      Per ogni schema superato il giocatore viene premiato con uno sfondo del desktop dedicato a un gioco Nintendo di recente pubblicazione.

                      http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43827




                      tnks a Blueforce per la segnalazione!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X