Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    dragon ball, avete mica 10 anni!

    mio padre si è innamorato di wii sports.
    ci gioca più di me
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      mmmmh...se dici così son sicuro che non hai mai letto il fumetto, assolutamente rivolto a un pubblico di adolescenti e oltre, non certo rivolto a bambinetti come è il cartone adattato da italia1


      senza contare che per quelli che come me seguono manga dagli inizi [gli inizi in Italia] DB è stato il primo o uno dei primissimi manga che abbiamo letto, quando ancora non era il triste fenomeno di massa che è ora, appannaggio di bambini under 10





      il WII infatti ha attuato una politica geniale....si rivolge ai giovani ma anche i grandi ci giocano, magari senza mai aver toccato un pad in vita loro
      quante scuse per giocare a un gioco per binbi
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
        quante scuse per giocare a un gioco per binbi
        si sà che nintendo è per biMbi......
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          a me piace essere biNbo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            si sà che nintendo è per biMbi......
            no, è anche per adolescIenti
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              a me piace essere biNbo
              anche a me piace essere bimboanzi poppante......sopratutto quando trovo una mammina over 18 che mi fa fare la poppata
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Azz! C'ho RaBBBia -.-

                Ero sul punto di prenderlo e all'improvviso *puff*!! -.-
                La promozione porta la tua ps2 e ti facciamo 100 € di sconto è scaduta proprio prima di pasqua -.-

                Ps: www.gamerush.it
                O o
                /Ż/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  Azz! C'ho RaBBBia -.-
                  PAPPO non sei buono a niente
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    PAPPO non sei buono a niente
                    omg è la prima volta che qualcuno capisce quello che voglio dire!
                    O o
                    /Ż/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      omg è la prima volta che qualcuno capisce quello che voglio dire!
                      ho tutti i video di Maccio sul pc
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X