Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Una pubblicità SPETTACOLARE per il RE del WII


    http://www.capcom.co.jp/wii_bio4/index.html


    Cliccate su questo pulsante, che è il terzo








    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      hahahaha se rendeeeeeeeeee
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Final Fantasy XIII non è un'esclusiva PS3

        Square Enix ripete, e sottolinea, quanto era stato annunciato un anno fa.


        Dalle pagine di PlayStation Magazine (rivista ufficiale) australiano, Square Enix ha ribadito come l'intero progetto Final Fantasy XIII non sia un'esclusiva PlayStation 3 o legata solamente alle console Sony.

        Attualmente la "miniserie" annovera tre titoli: due episodi per PlayStation 3 (Final Fantasy XIII e Versus XIII) e un capitolo diretto ai telefoni cellulari (Agito XIII). La casa nipponica ha lasciato intendere che ci sono altri giochi in lavorazione oltre a questi, noti ormai da un anno, da quando vennero presentati alla fiera americana E3. Nessuno dei tre, peraltro, ha ancora date di uscita definitive a segnalare che l'intero progetto è molto a lungo termine, soprattutto per quanto riguarda l'occidente.

        Naturalmente non è stato specificato quali siano le "altre piattaforme" cui è destinato il marchio Final Fantasy XIII, ma le alternative non sono molte al di fuori di PC, Wii ed Xbox 360...

        http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43957
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          I classici Neo-Geo in estate su Wii

          E successivamente su PlayStation 3/Xbox 360: nuovi dettagli di seguito.

          Parlando al sito americano IGN, SNK Playmore conferma l'intenzione di portare i maggiori successi dell'era Neo-Geo sulla nuove console da casa attraverso il sistema "digital delivery" ossia la vendita via Internet.

          In ordine di uscita, saranno gli utenti Wii a vedere durante l'estate l'inizio della distribuzione su Virtual Console, con un prezzo specifico fissato poco sopra i giochi Super Nintendo (quindi sulle 10 Euro a titolo). Non si parla ancora di un elenco preciso ma ovviamente le serie più note avranno la priorità, sebbene la casa madre non voglia "sovrapporsi" con i titoli e le raccolte disponibili nei negozi (o in arrivo nei prossimi mesi).

          Più generiche le informazioni circa PS3 e Xbox 360, quest'ultimo riceverà sicuramente i giochi Neo-Geo tramite Xbox Live Arcade mentre sono ancora in corso le trattative per la pubblicazione via PlayStation Store.

          http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43972
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Resident Evil 4 ha una data su Wii europeo

            Capcom annuncia la pubblicazione del gioco nel vecchio continente.

            Resident Evil 4 Wii Edition arriverà in Europa a un mese circa dalla prima uscita nipponica, ovvero a fine giugno come da ultime informazioni firmate Capcom.

            Come si è più volte ripetuto nei giorni scorsi, questa versione riprende i contenuti dell'originale per GameCube dal punto di vista tecnico, introducendo nuovi controlli "motorii" per il telecomando Wii e gli extra che erano stati inseriti a suo tempo nella versione PlayStation 2.

            Nessuna precisazione, invece, per quanto riguarda Resident Evil Umbrella Chronicles, la cui uscita europea è attesa verso fine anno.

            http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43971
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Final Fantasy XIII e l'elisir di lunga vita. Un'idea lunga 10 anni.
              Dalle pagine del magazine giapponese Nintendo Dream si evincono alcuni dettagli interessanti sulla saga di Final Fantasy. Shinji Hashimoto di Square Enix afferma che il capitolo Fabula Nova Crystallis potrebbe rievocare i fasti della sega de Il Signore degli Anelli, ed estendersi su un lungo periodo di 10 anni. I titoli che prenderanno ispirazione da questo Final Fantasy XIII potrebbero quindi toccare console non ancora create. Nintendo sarebbe la grande protagonista dello Sqare Enix Party 2007, che si terrà il 12 e 13 maggio. Annunci molto importanti sembrano nell'aria. Ma nell'attesa la rivista GameLabo assicura che Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers sfrutterà appieno il controller del Wii. Inoltre pare che in Dragon Quest IX: Protectors of the Sky sarà possibile trasferire i mostri dal portatile Nintendo al nostro Wii. Una notizia da prendere sicuramente con le pinze, ma che ci fa sperare in un roseo futuro. Dopo queste indiscrezioni non possiamo far altro che rimandarvi al grande evento che si terrà a maggio e dove Square Enix rivelerà i dettagli dei prossimi progetti.

              gamesradar.it
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Vi aggiorniamo sui dati vendita Hardware e Software diffusi da NPD circa il mercato americano. In testa troneggia Nintendo DS con più di 500.000 pezzi venduti. PlayStation 2 lo segue in seconda posizione ma con la metà dei numeri. Podio anche per Wii in terza posizione. Il gioco più venduto è God of War II con più di 800.000 pezzi, seguito dell'apprezzatissimo God of War.

                TOP TEN HARDWARE

                1. Nintendo DS [508,000]
                2. PlayStation 2 [280,000]
                3. Wii [259,000]
                4. Xbox 360 [199,000]
                5. PSP [180,000]
                6. GameBoy Advance [148,000]
                7. PlayStation 3 [130,000]
                8. GameCube [22,000]
                9. Xbox [n/a]

                TOP TEN SOFTWARE

                1. God of War II (PS2) - 833,000
                2. Tom Clancy's Ghost Recon: AW (360) - 394,000
                3. Guitar Hero 2 W/ Guitar (360) - 291,000
                4. Play W/ Remote (Wii) - 273,000
                5. Motorstorm (PS3) - 199,000
                6. Diddy Kong Racing (NDS) - 189,000
                7. Spectrobes (NDS) - 165,000
                8. Major League Baseball (360) - 165,000
                9. MLB '07: The Show (PS2) - 164,000
                10. Def Jam Icon (360) - 148,000

                gamesradar.it
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Ma sto WII che è???

                  Come funge sto pad???

                  LOL

                  dai fatemi un brve riassunto che me lo compero!!!
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Ma sto WII che è???

                    Come funge sto pad???

                    LOL

                    dai fatemi un brve riassunto che me lo compero!!!


                    http://it.wikipedia.org/wiki/Wii

                    Leggilo tutto e voilà (non so se si scrive così però mi ispirava )
                    http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
                    LA VOGLIO!!!

                    Club Ducati e Duc atiCorse

                    Nissan GT-R Lover

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Nintendo "avverte" gli utenti sulle modifiche

                      La casa di Mario sottolinea l'illegalità dei modchip nelle sue console.

                      Attraverso un messaggio abbastanza chiaro sul sito ufficiale europeo (presentato anche in Italiano), Nintendo ha fornito la sua posizione ufficiale circa le cosiddette "modifiche" soprattutto in ottica Wii.

                      Le opinioni della casa giapponese non si discostano di un centimetro da quelle sempre scelte in passato, ovvero "guerra totale" ai chip visti i possibili danni che arrecano (indirettamente) al mercato facilitando l'uso di copie non originali. Nintendo ricorda inoltre i vari aggiornamenti in materia legislativa apportati da alcuni stati europei soprattutto dopo le battaglie legali condotte dai concorrenti, che hanno severamente limitato la circolazione di questi prodotti. Di seguito, un estratto:

                      "I modchip sono stati dichiarati illegali in vari Paesi del mondo, tra cui gli Stati Uniti, il Regno Unito e Hong Kong. Anche la maggior parte dei Paesi europei ha già adottato leggi che vietano l'elusione delle misure tecnologiche atte a proteggere il copyright. Chi installa o vende modchip potrebbe essere perseguibile penalmente."

                      http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44038
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X