Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    ma che leggi nel pensiero???
    io sò tutto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      io sò tutto
      Metti paura!!!!

      Cmq da quel che ho capito sono tutti giochi puzzle style
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Svelato il prossimo titolo di Square Enix

        Prime informazioni su The Last Remnant, creato attorno al motore di Unreal.

        Dalle pagine di Game Informer, Square Enix svela il primo lavoro creato attorno alla tecnologia Unreal 3, la stessa di titoli come Gears of War. Si tratta di The Last Remnant, gioco di ruolo previsto su console (PlayStation 3 e Xbox 360 prima di tutti).

        In uno scenario tipicamente fantasy, la storia ruota attorno a misteriose "reliquie" (remnants in Inglese) dai poteri sconosciuti abbandonate sul territorio, che hanno influenze positive o negative sull'ambiente circostante. Tramite il tipico avanzamento lineare, scopriremo nuovi dettagli sulla loro origine combattendo i nostri avversari in dinamiche miste a turni/in tempo reale. Il sistema di combattimento, infatti, promette di mostrare fino a 70 personaggi in contemporanea e richiede buoni riflessi oltre alla strategia nello scegliere i comandi.

        Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, il gioco riflette da vicino il design di Final Fantasy XI e offre due protagonisti: uno "nipponico" e l'altro "occidentale" nell'aspetto per avvicinarsi ai diversi gusti del pubblico. Si segnala, infatti, che il codice viene localizzato in Inglese già durante la programmazione, affidata comunque a un team giapponese (capeggiato da Hiroshi Takai, noto per The Bouncer ma anche Y's e Final Fantasy V).

        http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44214
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Mini-video per Gundam su Wii

          E immagini, tutti dedicati all'uso del telecomando come "spada".

          Namco Bandai ha presentato più dettagliatamente i controlli di Gundam: MS Sensen 0079, titolo previsto in esclusiva su Wii (e solo in Giappone) a fine luglio.

          Come potete vedere sul sito ufficiale tramite gli appositi filmati (Flash), sarà presente una fase di scontro ravvicinato simile ai picchiaduro, dove il telecomando verrà mosso come fosse una spada/scudo. Nel corso dello scontro, per aumentare la drammaticità del tutto, potranno comparire disegni raffiguranti i protagonisti oltre a parlato e inquadrature esterne.

          E' sempre la casa madre che assicura la disponibilità di un editor per i mobile suit (i robot) limitato però alla sola componente estetica, in modo simile alle opzioni già viste nei picchiaduro 2D.

          http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44207
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            http://www.gamepro.com/gamepro/domes...s/111871.shtml
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Soul Calibur Legends annunciato su Wii

              Un gioco d'azione ispirato alla serie originale arriverà in casa Nintendo.

              Dalle pagine di Famitsu, Namco Bandai (creatore della serie) annuncia l'esistenza di Soul Calibur Legends, titolo in lavorazione solo su Wii. Date e immagini rimangono off-limits al momento, insieme alle indicazioni circa l'uscita occidentale.

              Come si intuisce dal suffisso aggiunto in fondo al nome, non parliamo di un picchiaduro a incontri tradizionale ma di un action game in terza persona che offrirà (anche) fasi picchiaduro. I pochissimi dettagli resi noti annunciano dinamiche simili ai giochi di ruolo con incontri e dialoghi attraverso scenari fantasy, oltre al completo supporto per il telecomando nei combattimenti.

              http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44232
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Google telecomandato da Wii

                Una versione di Google Reader è dedicata agli utenti Nintendo.


                A dimostrare come l'utenza console collegata a Internet sia in costante crescita, Google Reader è ora disponibile anche in una versione personalizzata per Wii che gli utenti Nintendo possono raggiungere visitando l'indirizzo seguente: http://www.google.com/reader/wii.

                A differenza della versione "standard" per PC, questa edizione offre alcuni controlli personalizzati per il funzionamento via telecomando, ad esempio usando i relativi tasti per scorrere tra i collegamenti disponibili su schermo, le pagine che abbiamo selezionato e così via. Tutte le altre funzioni del programma, essenzialmente un visualizzatore di aggiornamenti, restano invariate sulla prima uscita disponibile agli utenti Windows.

                http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44228
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  DATI DI VENDITA GENERALI

                  Fonte: www.gamesindustry.biz


                  Italy, week ended April 29

                  1. Pokemon Ranger

                  2. The Elder Scrolls IV: Oblivion

                  3. Pro Evolution Soccer 6

                  4. Who wants to be a Millionaire: Party Edition

                  5. Dr Kawashima's Brain Training

                  6. Dragon Ball Z Budokai Tenkaiachi 2

                  7. Grand Theft Auto Vice City Stories

                  8. UEFA Champions League 2006 – 2007

                  9. Dragon Ball Z Budokai 3 Platinum

                  10. Dragon Ball Z Budokai Tenkaiachi Platinum





                  Pokemon Ranger tra i più venduti in Europa

                  Primo in Italia e Spagna, terzo in Germania nonostante la concorrenza PS3.


                  Secondo quanto riporta il sito "business" Gamesindustry.biz, Pokemon Ranger continua a raccogliere ottimi consensi in Europa restando primo assoluto nelle vendite dei territori italiano e spagnolo, nonché al terzo posto in Germania.

                  Per quanto riguarda l'Italia, il titolo firmato Nintendo supera (nella settimana del 29 aprile) la concorrenza di Oblivion per PlayStation 3 e l'inamovibile Pro Evolution Soccer 6. Da segnalare che a metà classifica si vedono titoli "alternativi" come Brain Training o Chi Vuol Esser Milionario, a dimostrazione di come il pubblico si sia ampliato oltre i generi tradizionali anche nel nostro paese.

                  http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44224
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Ma pork....

                    http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6512


                    Deve essere assolutamente mio!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Ma pork....

                      http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6512


                      Deve essere assolutamente mio!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X