Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]







    sparatutto in soggettiva rulez
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Le possibilità di Wii in HD

      Non sono molte, ma Shigeru Miyamoto non esclude le opzioni.


      Parlando al sito-blog americano Kotaku, Shigeru Miyamoto commenta la possilità di vedere un'edizione "HD" della console Wii ovvero un nuovo modello dotato del supporto all'Alta Definizione (quindi, e almeno, 720p). A quanto pare, la casa di Mario non ha alcuna fretta...

      L'uomo simbolo di Nintendo ammette che tale opzione non è lontana dalla realtà essendo Wii un prodotto tecnologico recente e aggiornabile, ma la diffusione delle TV HD rimane tutt'oggi scarsa nelle case (anche americane) limitando la popolarità di simili offerte. Secondo Miyamoto, ci vorranno cinque anni almeno perchè i televisori in alta definizione diventino "comuni" rendendo il loro supporto molto più appetibile per produttori e consumatori.

      http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45202









      Genio!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Anouma e Miyamoto interrogati sul prossimo Zelda
        The Legend of Zelda: Twilight Princess, come ormai noto, è un progetto nato su GameCube e solo in un secondo momento spostato anche su Wii. E' quindi probabile che Nintendo decida di proporre sulla sua nuova console casalinga un capitolo della serie interamente dedicato alle caratteristiche peculiari del Wii.
        In occasione dell'E3 Media Summit, Eiji Anouma, director della serie, e Shigeru Miyamoto, creatore e produttore di The Legend of Zelda, hanno lasciato intendere che il Wii vedrà un nuovo episodio della serie. I due game designer hanno rivelato di avere già in mente molte idee ma che il progetto non ancora avviato si trova in uno stato embrionale.
        Il successo che The Legend of Zelda: Phantom Hurglass, uscito su Nintendo DS, ha riscontrato in Giappone potrebbe influenzare lo sviluppo del prossimo Zelda: "Stiamo ricevendo molti feedback dagli utenti e prenderemo in considerazioni tutti questi commenti per la creazione del prossimo Zelda per Wii e DS".
        Miyamoto inoltre rivela che il prossimo Zelda per Wii non vedrà la luce nel breve periodo in quanto ogni episodio della serie richiede almento tre anni di sviluppo.

        fonte gamestar
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Tre milioni di Wii sul mercato giapponese

          Vendite record, il triplo di PlayStation 3, per la nuova macchina siglata Nintendo.

          Wii, e Nintendo in generale, è l'assoluto dominatore delle vendite hardware sul mercato giapponese, un concetto ormai assimilato da chiunque segua regolarmente le classifiche giapponesi settimanali.

          La console casalinga della grande N ha raggiunto in queste ore il traguardo dei 3 milioni di pezzi venduti dal lancio, ovvero meno di sette mesi in totale. Si tratta di una cifra esorbitante se guardiamo PlayStation 3, ferma a un milione sullo stesso territorio, e Xbox 360, che non ha ancora raggiunto i 500.000 pezzi di base installata in un anno e mezzo.

          A livello mondiale Wii è ormai vicino ai 9 milioni di console vendute, in seconda posizione dietro la console Microsoft e, per effetto dei successi raccolti in Giappone, la macchina che in futuro dovrebbe avere il maggiore supporto degli sviluppatori nipponici.

          http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45266


          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Top 10 americana giugno

            Top Software

            1. Mario Party 8 - Wii - 426.200
            2. Wii Play - Wii - 293.200
            3. Pokémon Diamond - DS - 288.400
            4. Pokémon Pearl - DS - 214.700
            5. Forza Motorsport 2 - Xbox 360 - 197.400
            6. Guitar Hero II - PS2 - 197.350
            7. Guitar Hero II - Xbox 360 - 177.600
            8. Pokémon Battle Revolution - Wii - 157.000
            9. Resident Evil 4 - Wii - non disponibile
            10. The Darkness - Xbox 360 - non disponibile

            Top hardware

            1. Nintendo DS - 561.900
            2. Wii - 381.800
            3. PSP - 290.100
            4. PlayStation 2 - 270.000
            5. Xbox 360 - 198.400
            6. PlayStation 3 - 98.500



            fonte 'Institut National Purchase Diary (NPD)
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              non voglio immaginare che vuol dire giocare alla WII con questo caldo certo è che la WII è una vera figata

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                non voglio immaginare che vuol dire giocare alla WII con questo caldo certo è che la WII è una vera figata
                dipende dal gioco.io con potter [giuro è un regalo]e cooking mama al momento non mi schiodo dal divano .
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  a me piacerebbe farmi una partita alla wii,nn ho mai avuto occasione

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Il presidente di Nintendo Italia rivela la possibilità che il Wii possa leggere, entro fine anno, film in DVD
                    In una recente intervista che Andrea Persegati, presidente di Nintendo Italia, ha rilasciato alla rivista Game Pro* (edizione italiana di Edge), emerge un'interessante novità.
                    Secondo Persegati, infatti, i Wii di tutto il mondo saranno in grado di leggere film e DVD video entro fine anno grazie a un'aggiornamento software che dovrebbe essere rilasciato da Nintendo stessa.
                    Una notizia sicuramente interessante ma che entra in contrasto con le numerose smentite da parte dei vertici di Nintendo of America circa la possibilità di far leggere al Wii i DVD video.
                    Attenderemo gli sviluppi della vicenda.

                    fonte
                    gameisnow
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Aggiornato il sistema operativo di Wii

                      L'ultima versione rivede alcune funzionalità nell'interfaccia e limita le modifiche.

                      Anche Nintendo si adegua ai concorrenti distribuendo via Internet una versione aggiornata (la 3.0) del sistema operativo interno a Wii, cioè l'insieme di programmi che serve a gestirne le principali funzionalità.

                      Collegandosi a Internet direttamente da questa console, è possibile scaricare l'ultima versione (sempre e comunque gratis) ottenendo alcuni miglioramenti e aggiornamenti sul lato principalmente estetico. Ad esempio, è stato aggiunto un orologio digitale nell'interfaccia grafica, rivista l'organizzazione del canale shop e, a quanto sembra, inserite alcune misure di "sicurezza" contro le modifiche.

                      Un apposito avvertimento, infatti, avvisa chi ha installato un chip nella propria console (per l'uso di giochi piratati) che la macchina potrebbe smettere di funzionare dopo l'aggiornamento. Come si dice in questi casi, utente avvisato...

                      http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45512




                      Freeloader bloccato dall'aggiornamento a Wii

                      La "modifica software" per i giochi GameCube non funziona dopo l'update.

                      Evidentemente, l'avviso di Nintendo circa le modifiche interessava anche il Freeloader di Datel, ossia il programma distribuito su GameCube che permette di usare giochi di diverse nazionalità sulla nostra console.

                      Come hanno prontamente segnalto diversi utenti, del prodotto in questione, installando l'ultimo aggiornmento al sistema operativo di Wii, scaricabile da ieri via Internet, non è più possibile usare il Freeloader per caricare giochi GameCube esterni alla nostra nazionalità, ovvero che non siano PAL.

                      Per ora non si hanno notizie di eventuali aggiornamenti da parte Nintendo, ma è difficile che arrivino. Infatti, Freeloader, già in origine, si trovava in una zona di mercato "grigia" non autorizzata né supportata dalla casa giapponese.

                      http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45537
                      Ultima modifica di Venon; 09-08-2007, 00:33.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X