Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ovviamente della old sennò avrei scritto "xbox 360"
    Ok grazie
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
      Io ancora devo capire se la wii è una normale consolle o cosa
      vende solamente perchè hanno inventato qualcosa di veramente nuovo, cioè il controllo con i sensori per cui ti devi muovere fisicamente per giocare
      è un modo tutto nuovo di interagire con un videogioco

      le console e i giochi si migliorano con gli anni ma alla fine un gioco di auto ad esempio quanto può cambiare ?
      migliori la grafica, lo rendi più fluido, raddoppi le piste, le auto ecc ma alla fine il gioco è quello e non è che puoi fare ogni volta passi da gigante
      per cui magari la gente si rompe (di spendere soldi anche...) e si tiene il suo vecchio gioco oppure va verso la novità "vera"

      poi sono stati molto furbi secondo me nelle scelte
      l'hanno fatta abbastanza semplice, la qualità dei giochi non è altissima ma tanto non è quello che attira, così hanno contenuto i costi
      la wii poi non fa da lettore dvd ma hanno fatto dei sondaggi dai cui è uscito che pochissimi utilizzano le console di giochi come lettori, molta gente non sà nemmeno che hanno questa funzione
      poi già con la console hai incluso qualche giochino

      è da un pò che penso di comprarmela...
      Ultima modifica di Aston; 05-09-2007, 07:51.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        vende solamente perchè hanno inventato qualcosa di veramente nuovo, cioè il controllo con i sensori per cui ti devi muovere fisicamente per giocare
        è un modo tutto nuovo di interagire con un videogioco

        le console e i giochi si migliorano con gli anni ma alla fine un gioco di auto ad esempio quanto può cambiare ?
        migliori la grafica, lo rendi più fluido, raddoppi le piste, le auto ecc ma alla fine il gioco è quello e non è che puoi fare ogni volta passi da gigante
        per cui magari la gente si rompe (di spendere soldi anche...) e si tiene il suo vecchio gioco oppure va verso la novità "vera"

        poi sono stati molto furbi secondo me nelle scelte
        l'hanno fatta abbastanza semplice, la qualità dei giochi non è altissima ma tanto non è quello che attira, così hanno contenuto i costi
        la wii poi non fa da lettore dvd ma hanno fatto dei sondaggi dai cui è uscito che pochissimi utilizzano le console di giochi come lettori, molta gente non sà nemmeno che hanno questa funzione
        poi già con la console hai incluso qualche giochino

        è da un pò che penso di comprarmela...


        verametne Nintendo fa uscire giochi di alta qualità....
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Ciao a tutti, sono già un felicissimo possessore di xbox360, ma per quanto possa essere coinvolgente e divertente per me giocare, di sicuro non lo è per altri ospiti tipo morosa o amici...ovvero: serata tranquilla in compagnia, piuttosto che noleggiare il solito film ci starebbe una partitella...ma di sicuro non riesco a far giocare la morosa a gears of war...non ci starebbe male una partita che so a tennis col wii.
          Quindi comprerei la consolle con lo scopo di giocarci qualche sera ogni tanto in compagnia se fuori piove e non si ha niente di meglio da fare...
          Quello che mi preoccupa è se effettivamente sia divertente...di sicuro le vendite mi rassicurano, ma preferirei sentire qualche esperienza diretta...
          Sinceramente pensavo di comprarla usata piuttosto che nuova...quindi se qualcuno la vende magari con tanti accessori fatevi sotto!!
          In ogni caso qual'è un prezzo giusto per una wii usata ? e quali sono gli accessori che non vengono forniti di serie ( forse si fa prima a dire cosa c'è di serie )

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


            verametne Nintendo fa uscire giochi di alta qualità....
            a detta di molti è paragonabile a ps2 2 e xbox
            per qualità non intendevo dire che sono giochi brutti però mentre xbox e ps puntano molto su grafica, velocità ecc nintendo mi sembra faccia giochi più divertenti, infatti anche gli spot sono indirizzati a tutta la famiglia
            il wii sport su playstation credo farebbe schifo al 99% delle persone, il punto è che con la wii hai il controller diverso
            Ultima modifica di Aston; 05-09-2007, 11:36.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              a detta di molti è paragonabile a ps2 2 e xbox
              per qualità non intendevo dire che sono giochi brutti però mentre xbox e ps puntano molto su grafica, velocità ecc nintendo fa giochi più divertenti, infatti anche gli spot sono indirizzati a tutta la famiglia
              cioè il wii sport su playstation credo farebbe schifo al 99% delle persone, il punto è che con la wii hai il controller diverso
              ma di che stiamo parlando? In realtà il WII è molto più potente di ps2 e xbox, ma stiamo discutendo sulla qualità dei giochi.

              i vari ZELDA? METROID? sono tra i migliori giochi della storia..WII sport è una mossa commerciale per fare miliardi di dollari. Useranno quei soldi per i giochi seri che stanno per uscire a breve
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ma di che stiamo parlando? In realtà il WII è molto più potente di ps2 e xbox, ma stiamo discutendo sulla qualità dei giochi.

                i vari ZELDA? METROID? sono tra i migliori giochi della storia..WII sport è una mossa commerciale per fare miliardi di dollari. Useranno quei soldi per i giochi seri che stanno per uscire a breve
                ma non hai scritto anche tu "è una console di vecchia generazione" ?

                si forse il wii sports è un pò un caso a parte, comunque in generale dicono tutti che non sia molto potente rispetto alle altre
                Ultima modifica di Aston; 05-09-2007, 12:32.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  -come successo per il cube Nintendo fà gioconi,le sh meno ma visto la somiglianza tra la ''storia'' del Ds e del wii.... tempo e avremo gioconi anche dalle sh esterne.
                  -wii sport non è un gioco è una ''demo'' (imho nn riuscitissima)per far capire cosa ci aspetta.
                  -Per me è next gen perchè offre e aggiunge ,rispetto la scorsa gen nintendo,grafica (vedasi mario in uscita) fisica(alcuni giochi useranno l'evoluzione dell' havok che su cube nn girava) e interattività col gioco e a voler vedere i numeri ufficiosi(nintendo nn ha rilasciato dati ufficiali) ha un hw superiore a ps2(e ci vuol poco),xbox e cube.

                  @75TurboAmerica
                  un wii usato stà sui 150-180 euro ''liscio''(wii+cavi+barra sensore+wii sport+i due pad).Se hai una tv normale nn ti serve altro,se hai un lcd insieme al wii ti consiglio il cavo composito della Nintendo che su lcd dà una resa nettamente migliore.Se ti interessa l'online sappi che il wii ,a differenza di 360, nn ha uscita di linea ma ti serve o la chiavetta wi-fi nintendo o l'adattatore usb.

                  p.s.
                  stò scrivendo dal wii...
                  Ultima modifica di Isola; 05-09-2007, 13:02.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono già un felicissimo possessore di xbox360, ma per quanto possa essere coinvolgente e divertente per me giocare, di sicuro non lo è per altri ospiti tipo morosa o amici...ovvero: serata tranquilla in compagnia, piuttosto che noleggiare il solito film ci starebbe una partitella...ma di sicuro non riesco a far giocare la morosa a gears of war...non ci starebbe male una partita che so a tennis col wii.
                    Quindi comprerei la consolle con lo scopo di giocarci qualche sera ogni tanto in compagnia se fuori piove e non si ha niente di meglio da fare...
                    Quello che mi preoccupa è se effettivamente sia divertente...di sicuro le vendite mi rassicurano, ma preferirei sentire qualche esperienza diretta...
                    Sinceramente pensavo di comprarla usata piuttosto che nuova...quindi se qualcuno la vende magari con tanti accessori fatevi sotto!!
                    In ogni caso qual'è un prezzo giusto per una wii usata ? e quali sono gli accessori che non vengono forniti di serie ( forse si fa prima a dire cosa c'è di serie )
                    Qui all'Auchan di Ancona e' arrivata a costare 229€ con wii sports dentro piu' logicamente il joypad ed il nunchuk (si scrive cosi' non ricordo)! per i giochi logicamente il fatto di disegnarti il MII come vuoi tu magari il piu' possibile somigliante a te o compagnia bella e' veramente divertente! poi a forza di giocare a tennis ed alla boxe mi sono dimagrito di un kiletto!
                    Per i giochi in generale...per adesso ho solo wii sports,wii play e Far Cry vengeance(finito l'altra sera) i primi due vanno piu' che bene per stare in compagnia nelle serate invernali l'altro e' il classico spara al nemico di turno! grafica molto bella e poi nel gioco puoi sparare mentre guidi moto d'acqua ,motoscafi,jeep, quad ect.ect.
                    DANY RULEZ

                    -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

                    -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                    .

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      ma non hai scritto anche tu "è una console di vecchia generazione" ?

                      si forse il wii sports è un pò un caso a parte, comunque in generale dicono tutti che non sia molto potente rispetto alle altre
                      aston mi pare di parlare contro un muro


                      allora...come hardware è una old gen! non ha l'alta definizione [per ora? ] e come potenze è paragonabile a un xbox prima versione, ma più potente.


                      come intenti...è una nextgen, dato che in finale giochi con un pad nuovo di zecca che nessuno ha. Ma visto che mi è stato chiesto "è una console normale?" ho risposto di conseguenza




                      ovvio che non è potente..ripeto, è un progetto totalmente differente. un potenziamento del top della old gen.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X