Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    in tutto quanto costa ?

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      in tutto quanto costa ?
      prezzo consigliato dovrebbe essere [come tutti i giochi wii] 45 euro ma a meno di 47 non l'ho visto.
      p.s.
      un wiimote stà sui 35-40 euro.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        ma che è lo danno con il guscio meliconi ?

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          ma che è lo danno con il guscio meliconi ?
          è la plastica nera della confezione
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            è la plastica nera della confezione
            lo immaginavo
            sembra veramente il guscio meliconi

            però potevano farlo come i nuovi telecomandi che rimbalzano
            sai quanto sarebbe realistico poi il basket ?!

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Wii supera Xbox 360



              [13/09/2007]
              Con le vendite mondiali della sua console casalinga, Nintendo sorpassa Microsoft.
              È il Financial Times a riportare la notizia: Nintendo con il suo Wii supera in vendite mondiali Xbox 360. Si parla di 9 milioni di pezzi rispetto agli 8.9 della controparte Microsoft. Ma Nintendo ha dalla sua il ritardo sul mercato di un anno: il che fa salire la possibilità di un ritorno come leader del mercato. Ma quanto potrà durare questa rosea prospettiva di Nintendo? Soprattutto con l'arrivo di Halo 3 e i tagli di Xbox 360 e i bundle PlayStation 3 (con 3.7 milioni di console all'attivo). Solo il tempo ce lo dirà...


              fonte
              gamesradar


              Considerando che 360 ha rallentato moltisimo causa affidabilità e che ps3 stenta a decollare pronostico la fine di questa generazione[quando usciranno nuova console ms e Nintendo]:
              1) Wii
              2)ps3
              3)360




              p.s.


              Io e Venon abbiamo la vista lunga........
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Wii supera Xbox 360



                [13/09/2007]
                Con le vendite mondiali della sua console casalinga, Nintendo sorpassa Microsoft.
                È il Financial Times a riportare la notizia: Nintendo con il suo Wii supera in vendite mondiali Xbox 360. Si parla di 9 milioni di pezzi rispetto agli 8.9 della controparte Microsoft. Ma Nintendo ha dalla sua il ritardo sul mercato di un anno: il che fa salire la possibilità di un ritorno come leader del mercato. Ma quanto potrà durare questa rosea prospettiva di Nintendo? Soprattutto con l'arrivo di Halo 3 e i tagli di Xbox 360 e i bundle PlayStation 3 (con 3.7 milioni di console all'attivo). Solo il tempo ce lo dirà...


                fonte
                gamesradar


                Considerando che 360 ha rallentato moltisimo causa affidabilità e che ps3 stenta a decollare pronostico la fine di questa generazione[quando usciranno nuova console ms e Nintendo]:
                1) Wii
                2)ps3
                3)360




                p.s.


                Io e Venon abbiamo la vista lunga........




                cmq conta pure che il WII deve sfoderare praticamente tutti i giochi che ha in cantiere


                piccola aggiunta all'articolo

                "Wii è a quota 9 milioni di console vendute nel mondo (11 milioni distribuite), Xbox 360 a 8,9 milioni (10,8 quelle distribuite) e infine PlayStation 3 a 3,7 milioni (4,5 distribuiti)."
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Wii e DS ancora primi negli USA

                  Quasi 800.000 pezzi venduti dalle due macchine, nel mese di agosto.

                  Anche ad agosto, secondo i dati diffusi da NPD si è ripresentato in America il predominio targato Nintendo nelle vendite hardware. Una volta riunite, le cifre totalizzate da queste piattaforme sfiorano quota 800.000 pezzi: 403.000 per Wii e 383.000 per il DS.

                  Ovviamente, sono sempre Wii e DS a guidare la classifica hardware, seguiti dall'Xbox 360 (276.000) e dalla PlayStation 2 (200.000). Al quinto posto appare quindi la PlayStation 3 (130.000) e infine la PSP (115.000). L'abbassamento di prezzo avviato di recente da Microsoft e Sony non sembra aver inciso più di tanto sulle scelte degli americani, pur portando discreti benefici in termini di vendite.

                  Nel software, domina nuovamente la serie Madden (oltre un milione di pezzi venduti), ma è significativo l'esordio di Metroid Prime 3 (220.000 pezzi al lancio), un titolo certamente non "casual" che però ha segnato un buon avvio anche su Wii.

                  Vendite hardware - Stati Uniti

                  1. Wii (Nintendo) 403.000
                  2. DS (Nintendo) 383.000
                  3. Xbox 360 (Microsoft) 276.000
                  4. PlayStation 2 (Sony) 201.000
                  5. PlayStation 3 (Sony) 130.000
                  6. PSP (Sony) 115.000

                  http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46047
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Nintendo rulez



                    Nintendo guadagna 70 Dollari per ogni Wii
                    Ed è l'unico produttore a raccogliere profitti dall'hardware, secondo la stampa ecomomica.
                    Un'altra ricerca del Financial Times sulle fortune di Nintendo in campo Wii ha portato alla luce alcune statistiche relative agli utili che la casa di Mario sta già raccogliendo per ogni console venduta, in netto contrasto sui rivali (che su questo fronte rimangono in passivo).

                    Secondo la fonte già citata, per ogni Wii consegnato al futuro proprietario Nintendo raccoglie in America 50 Dollari in utili che salgono in Europa a 74 Dollari. Più basso il profitto in Giappone, attorno ai 1500 Yen (meno di 10 Euro). Le differenze sarebbero dovute, oltre alla presenza di Wii Sports nelle versioni occidentali, al prezzo che fuori dal Giappone è più elevato una volta preso in considerazione il cambio monetario.

                    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46126
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Vi dico solo che ho il puntatore del mouse come quello del WII

                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X