Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    bene bene dato che me sembra il thred dei nintendari questo posto le mie consolle con vari accessori e giochi

    Wii - Wii Sports, Red Steel, GT Pro Series, Resident Evil 4, Mario Strikers Charged Football (on-line fantastico)

    DS Lite black - slot gba lettore mp3, Brain training, Pro evolution soccer 6 (giocabile on line), Fifa 06, Mario krt DS (on line da sbavo), New super mario bross, Mario & Luigi partners in time, Tony Hawk's downhill jam (giocabile on line), Need for speed carbon, e Pokémon perla (giocabile on line) davvero e dico davvero fantastico!

    ah ho anche 2 xbox360 ma non sono di rilievo
    Io ce l'ho di 40 cm!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Io ce l'ho di 40 cm!
      beato te

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Dove e quanto l'hai comprato l'R4?

        Sono interessato per il mio ds lite bianco :P (ho anche un problemino di calibrazione del touch, sull'angolo in alto a destra non è preciso ma nonostante le calibrazioni nn cambia nulla )
        quello della calibrazione è un po il problema principale del ds causato dall'usura
        normale che il touch screen perda sensibilità
        io ne ho comprato un altro a posta

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          bene bene dato che me sembra il thred dei nintendari questo posto le mie consolle con vari accessori e giochi

          Wii - Wii Sports, Red Steel, GT Pro Series, Resident Evil 4, Mario Strikers Charged Football (on-line fantastico)

          DS Lite black - slot gba lettore mp3, Brain training, Pro evolution soccer 6 (giocabile on line), Fifa 06, Mario krt DS (on line da sbavo), New super mario bross, Mario & Luigi partners in time, Tony Hawk's downhill jam (giocabile on line), Need for speed carbon, e Pokémon perla (giocabile on line) davvero e dico davvero fantastico!

          ah ho anche 2 xbox360 ma non sono di rilievo




          figata il ds..... ti consiglio lost in blue 2 se non ce l'hai già, molto carino come gioco

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Io ce l'ho di 40 cm!
            ..... e io che pensavo di essere l'unico...
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ..... e io che pensavo di essere l'unico...

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                Dove e quanto l'hai comprato l'R4?

                Sono interessato per il mio ds lite bianco :P (ho anche un problemino di calibrazione del touch, sull'angolo in alto a destra non è preciso ma nonostante le calibrazioni nn cambia nulla )
                http://www.modchip.it/shop/net-shop....tegoria&dx=NFR

                qui compro anche quello per wii

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  ragazzi ho comprato metroid
                  spettacoloooooo

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                    Grazie! Io l'avevo notato anche su youbuy.it solo che dovevo pagare le spese di spedizione mentre su modchip a quanto pare sono gratuite per quell'item

                    Inoltre hanno il wii già moddato, se avessi 330 € lo prenderei senza pensarci, ma purtroppo nn ho un soldo :\

                    Speriamo torni la promozione su gamerush che portando la ps2 me lo dnno a 150 €, che ho una play che mi avanza
                    O o
                    /Ż/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Preso oggi ,veramente bello. ora devo prendere un'altro gioco perchè wii sport è bello ma nn credo che duri molto

                      pensavo ad un mario e sonic giochi olimpici...che dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X