Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Passaggio 2007-2008 effettuato a suon di Raving Rabbids 2 con altri 3 amici + pubblico = deliriooooo!

    sembra proprio divertente!!

    [YOUTUBE]yVaBpSFP-YI[/YOUTUBE]
    SONO MEGLIO DI MAZINGA

    IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      gazz'è, ragazzuoli??

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Buone notizie per chi ha apprezzato Killer 7 su cube [e ps2]..e un pò per tutti.

        Dagli stessi creatori dei kilelr 7.....NO MORE HEROES !!!

        video dei primi 10 minuti
        http://www.gamersyde.com/news_5616.html

        primo voto europeo[i redattori di famitsu gli ha dato 9 / 8 / 8 / 9 - (34/40)] e 42 piccoli screenshots:

        http://www.gamerankings.com/htmlpages2/933024.asp

        data di uscita:
        29/02/2008
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          porca zozza!!! downloado suBBBBito
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Sei milioni di Wii solo in Europa

            Ben quattro giochi targati Nintendo superano il milione di copie vendute.

            Nel giorno in cui Nintendo diffonde le ultime cifre sul successo planetario di Wii, l'Europa occupa una posizione di spicco con i suoi 6 milioni di macchine distribuite (cioè vendute ai negozianti) dal lancio di questa console.

            L'ampia diffusione dell'hardware, considerando che è disponibile da solo un anno, affianca i successi sul lato "first party" ovvero le conferme che i giochi firmati Nintendo continuano ad essere ampiamente popolari. Infatti, quattro titoli hanno raggiunto e superato quota un milione di pezzi venduti solo in Europa ovvero Mario Galaxy, Zelda, Mario Party 8 e infine Wii Play cui va il primo posto assoluto (oltre 2 milioni di pezzi venduti dal lancio).

            Naturalmente, la casa di Mario ha colto l'occasione per ricordare altre uscite importanti in arrivo su questa macchina dai prossimi mesi, come ad esempio Wii Fitness, nuovo testimonial dei videogiochi "casual".
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Ho un dubbio, voglio comprare il wii ma non so se farlo davvero, consigliatemi oh nintendari


              Ho già un ds e il nintendari è in senso ironico
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                Ho un dubbio, voglio comprare il wii ma non so se farlo davvero, consigliatemi oh nintendari


                Ho già un ds e il nintendari è in senso ironico
                Ancora sei qua? fila in negozio oh emule di San Tommaso, orsù compra il WII
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  Ho un dubbio, voglio comprare il wii ma non so se farlo davvero, consigliatemi oh nintendari


                  Ho già un ds e il nintendari è in senso ironico
                  Se lo stile ds ti ha divertito vola a prendere un wii;è ''nintendosità'' allo stato puro.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Ho un dubbio, voglio comprare il wii ma non so se farlo davvero, consigliatemi oh nintendari
                    Quoto quasi tutto . Nel senso che io e mio fratello siamo indecisi se comprare o meno una console a scelta fra Wii X360. Saremmo portati alla Wii ma temiamo di prenderla solo per il sistema di gioco .

                    Ah, abbiamo già 3 computer e una psp .

                    Quando saremo dentro il palasport
                    come una bomba il tifo esploderà
                    Vu nere qui.. Vu nere là..
                    Vu nere è forte e vincerà..!!
                    -------------------------------------
                    I miei video su YOUTUBE

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
                      Quoto quasi tutto . Nel senso che io e mio fratello siamo indecisi se comprare o meno una console a scelta fra Wii X360. Saremmo portati alla Wii ma temiamo di prenderla solo per il sistema di gioco .

                      Ah, abbiamo già 3 computer e una psp .
                      IMHO fatevi un wii,molti bei giochi di 360 li potrete giocare su pc prima o poi e il pc volendo provvede anche al gioco online . Il punto forte del wii è il sistema di gioco quindi prenderlo propio per il fattore novità nn è un crimine
                      Ultima modifica di Isola; 29-01-2008, 20:05.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X