Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Trailer di lancio per Sega Bass Fishing

    Due impavidi pescatori armati di Wiimote e Nunchuk, a caccia di pesci grossi.

    In fondo a questa notizia trovate il trailer cosiddetto "di lancio" (nel senso che il gioco è appena arrivato sugli scaffali dei negozi americani) per Sega Bass Fishing, conversione per Wii del simulatore di pesca già noto ai possessori di Dreamcast e previsto in arrivo in Italia il prossimo 28 marzo, distribuito da Halifax.

    Del gioco abbiamo già detto più o meno tutto nei precedenti aggiornamenti - per quel che c'è da dire, visto che si tratta di uno riproposizione molto fedele di un titolo che ha ormai dieci anni sul groppone - ma il trailer merita comunque un'occhiata visto che fa parte del nuovo filone di trailer "ironici", tipici dei giochi per Wii, realizzati con l'ausilio di attori in carne e ossa.


    http://next.videogame.it/sega-bass-fishing/video/626/
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Trailer di lancio per Sega Bass Fishing

      Due impavidi pescatori armati di Wiimote e Nunchuk, a caccia di pesci grossi.

      In fondo a questa notizia trovate il trailer cosiddetto "di lancio" (nel senso che il gioco è appena arrivato sugli scaffali dei negozi americani) per Sega Bass Fishing, conversione per Wii del simulatore di pesca già noto ai possessori di Dreamcast e previsto in arrivo in Italia il prossimo 28 marzo, distribuito da Halifax.

      Del gioco abbiamo già detto più o meno tutto nei precedenti aggiornamenti - per quel che c'è da dire, visto che si tratta di uno riproposizione molto fedele di un titolo che ha ormai dieci anni sul groppone - ma il trailer merita comunque un'occhiata visto che fa parte del nuovo filone di trailer "ironici", tipici dei giochi per Wii, realizzati con l'ausilio di attori in carne e ossa.


      http://next.videogame.it/sega-bass-fishing/video/626/
      considerando i 10 anni sul groppone spero per lor che non lo mettano a prezzo pieno
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Ho preso il Wii la settimana scorsa... spettacolo Aspetto con impazienza Mario Kart, Super Smash Bros. Brawl e Top Spin 2
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Ho preso il Wii la settimana scorsa... spettacolo Aspetto con impazienza Mario Kart, Super Smash Bros. Brawl e Top Spin 2
          Wii have it
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]



            Il Commodore 64 ritorna su Wii





            Ad un quarto di secolo dalla sua presentazione sul mercato, il Commodore 64, oggetto di questo post del a fine dicembre scorso, torna a far parlare di sé.

            Nella realtà sono i suoi giochi a farlo, dal momento che presto saranno disponibili per Wii tutta una serie di titoli che hanno fatto la fortuna del primo vero home computer e contribuito a scrivere una pietra miliare nell'ambito entertainment.


            Per il C64 furono prodotti, tra il 1982 ed il 1994, oltre 4000 titoli; alcuni di essi erano a loro volta ripresi dai classici dei videogame da bar e dalle console del tempo.

            Il piano di Nintendo prevede di riproporre questi giochi, rendendoli disponibili per Wii, la sua console di ultima generazione; i titoli saranno pertanto inseriti nel Wii Shop Channel a breve, in modo da poter essere scaricati.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Sta per uscire Mario Kart, muoio!!!
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Sta per uscire Mario Kart, muoio!!!
                ho visto la pubblicità
                che figataaaa

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                  Sta per uscire Mario Kart, muoio!!!
                  Imho sarà ''droga videoludica'' allo stato puro!!






                  .....ora che c'è il freeloader(Un disco che permette di far girare i giochi USA e Jap senza rischi per la garanzia ) anche per il wii i costi di mantenimento calano drasticamente grazie all'euro forte i giochi costano meno.............Mario Kart 38 euro spese di spedizione incluse
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Giorno a tutti gente!

                    Vengo a rompervi anche qui.La mia ragazza vorrebbe comprarsi il wii e ci stiamo documentando sui prezzi e sulle specifiche.

                    Per adesso abbiamo visto che costa 260 euro circa.

                    Adesso mi domando:
                    E' possibile modificarlo per far girare anche i backup?
                    Ci sono rischi a riguardo?
                    Quanto costano più o meno i giochi?

                    Scusate le domande che magari vi hanno fatto mille volte ma sulla Nintendo son veramente messo malissimo.Mai avuto console Nintendo

                    Grazie a tutti per le risposte
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Imho sarà ''droga videoludica'' allo stato puro!!






                      .....ora che c'è il freeloader(Un disco che permette di far girare i giochi USA e Jap senza rischi per la garanzia ) anche per il wii i costi di mantenimento calano drasticamente grazie all'euro forte i giochi costano meno.............Mario Kart 38 euro spese di spedizione incluse
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X