Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Consiglio spassionatamente Zelda
    Bellino Mario Galaxy
    Divertente se in multy martio Party 8
    E appena esce Mario kart
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      E se hai amici che magari convinci a comperarsi il controller almeno ("stupiscili" con Wii Sport e Wii Play), Rayman Raving Rabbids 2.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Sabato vado con la morosa a prenderlo (almeno così è deciso per ora)... avrei optato per Umbrella Chronicles (Zelda e Mario non mi sono mai piaciuti tanto quindi li lascio lì salvo affari su qualche usato), Metroid è candidato dopo che mi ci sono divertito per bene su GameCube e anche Rayman è nell'elenco... spero di trovarne una paccata usati. Per il resto cercavo giochi dove sfruttare a dovere il Wiimote quindi avventure grafiche con molta esplorazione.

        Naruto lo lascio da parte visto che anche su 360 amici non me ne hanno parlato molto bene.
        Ultima modifica di ilPoli; 01-04-2008, 14:07.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Sabato vado con la morosa a prenderlo (almeno così è deciso per ora)... avrei optato per Umbrella Chronicles (Zelda e Mario non mi sono mai piaciuti tanto quindi li lascio lì salvo affari su qualche usato), Metroid è candidato dopo che mi ci sono divertito per bene su GameCube e anche Rayman è nell'elenco... spero di trovarne una paccata usati. Per il resto cercavo giochi dove sfruttare a dovere il Wiimote quindi avventure grafiche con molta esplorazione.

          Naruto lo lascio da parte visto che anche su 360 amici non me ne hanno parlato molto bene.
          "“Per chi segue il mondo dei videogames da anni, ritroverà tanti elementi che hanno caratterizzato le bellissime avventure grafiche "punta e clicca" del passato. In definitiva uno dei titoli migliori in circolazione per la console Nintendo.”"
          http://punto-critico.it/recensioni/g...ta-barbarossa/
          Ultima modifica di Isola; 01-04-2008, 14:58.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Beh viste le recensioni quotate questo mi pare uno "Must have"
            Bene bene sabato spesona allora

            Poi se c'è qualcosa con un po' di fisicità meglio ancora, sabato sera ho fatto una sudata con Wii Sport come poche me ne sono capitate con i videogiochi.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              dead or alive 2 e 3 Poli se vuoi sparare prendi questo e lascia stare Resident Evil

              Sorrow, sank deep inside my blood
              all the ones around me, I cared for
              and most of all I loved
              but I can't see myself that way
              please don't forget me
              or cry while I'm away

              XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                a breve dovrebbe uscire mario kart...
                credo proprio che lo comprerò

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  già

                  mio fratello nn lo digerisco più nn mi parla di altro

                  Nintendaro DOC

                  Sorrow, sank deep inside my blood
                  all the ones around me, I cared for
                  and most of all I loved
                  but I can't see myself that way
                  please don't forget me
                  or cry while I'm away

                  XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    avevo gioacato a quello del nintendo 64 e mi era sembrato molto divertente
                    più che altro è molto particolare rispetto ai soliti giochi di guida puri
                    ho già excite truck che non è niente male ma mario kart sarà tutta un'altra cosa

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Comprato Mario & Sonic ai giochi olimpici... bhè, spettacolo puro!!!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X