Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Nintendo non è preoccupata dai tentativi di imitazione

    Iwata parla agli investitori delle possibili minacce all'originalità di Nintendo.

    In questa pagina dell'intervista concessa dal presidente di Nintendo, Satoru Iwata, agli investitori, si parla della possibile minaccia apportata al successo commerciale della console Wii da parte di Microsoft che, secondo alcune voci di corridoio, starebbe preparando un controller con sensori di movimento per la console Xbox 360.

    Iwata risponde affermando che il vero rischio per Wii non sta nel fatto che possa essere copiato da altre società ma nell'eventualità che Nintendo non riesca a stupire i suoi clienti/giocatori con soluzioni di gameplay sempre nuove, costringendoli a cercare le novità altrove.

    Il presidente di Nintendo non sembra nemmeno preoccupato dall'ingresso di Apple nel mercato dei videogiochi e ricorda di come sia questo un settore molto difficile in cui entrare.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Comprato mario kart, ma con un solo volante, non sono sicuro mi piacerà giocarlo in quella combinazione....meglio classico joypad con nunchako
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Comprato mario kart, ma con un solo volante, non sono sicuro mi piacerà giocarlo in quella combinazione....meglio classico joypad con nunchako
        Io mi trovo più comodo con remote + nunchuck
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Io mi trovo più comodo con remote + nunchuck
          Naaaaaaaaaaaaa

          Stile volante è meglio!!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            simulatore di toilette pubblica per Wii
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              sicuri sia per wii?

              non vedo nè il wii nè il sensore
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                si trova wii fit dalle vostre parti??? ma come è messa la nintendo che ne distribuisce 4??? almeno cosi mi han detto i negozianti
                SONO MEGLIO DI MAZINGA

                IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                  si trova wii fit dalle vostre parti??? ma come è messa la nintendo che ne distribuisce 4??? almeno cosi mi han detto i negozianti
                  al saturn da me te li tirano appresso
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                    si trova wii fit dalle vostre parti??? ma come è messa la nintendo che ne distribuisce 4??? almeno cosi mi han detto i negozianti
                    evita i negozi specializzati,sono sempre + convinto che molti vogliono specularci parecchio su questi titoli

                    non è nintendo che ne distribuisce 4,sono i negozianti che ne ordinano 4 per tener alto il prezzo + a lungo

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      al saturn da me te li tirano appresso
                      si puo ordinare online???
                      SONO MEGLIO DI MAZINGA

                      IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X