Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Nintendo Wii [Only News]

    Ma in che colorazioni arriveranno? Solo 1 colore?

    Letto ora...solo bianco all'uscita e nero, rosa e blu più in la
    Ultima modifica di Luca_CH; 20-11-2006, 19:21.
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #72
      Re: Nintendo Wii [Only News]

      Io lo pretendo BIANCO quindi non mi pongo il problema

      cmq sicuramente ci sarà di altri colori nero sicuramente
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #73
        Re: Nintendo Wii [Only News]

        bhe di colori volendo ce ne sono tantiiiiiiiiii tantiiiiiiii...............




        Commenta


        • #74
          Re: Nintendo Wii [Only News]

          ahi in america si segnalano i primi cadaveri dopo il primo update.. la nintendo è nuova sui firmware speriamo recuperi in fretta..
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • #75
            Re: Nintendo Wii [Only News]

            Avete mai fatto strike con NOVANTUNO birilli?


            http://www.youtube.com/watch?v=gTsjnjsO-E0
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #76
              Re: Nintendo Wii [Only News]

              Nessuno sa dirmi se nei neogzi EBGames della sua zona stiano venendo attuate delle promozioni per l'uscita del Wii? (tipo ritiro del GC + 3 o più giochi per avere uno sconto?) Grazie in anticipo!

              Commenta


              • #77
                Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                ahi in america si segnalano i primi cadaveri dopo il primo update.. la nintendo è nuova sui firmware speriamo recuperi in fretta..
                le 360 costruite in fretta,i wii con problemi firmware...e le ps3 che stanno iniziando a cuocere?si sà la causa? bei tempi quelli del nes,dello snes,dei sega che non si rompevano mai!

                Commenta


                • #78
                  Re: Nintendo Wii [Only News]

                  avevano una tecnologia ridicola..e non si rompevano!


                  invece oggi..le console sono sofisticatissime..architetture complicate ecc..e si rompono più facilmente


                  poi, non dimentichiamo..che la gente le console le tiene di m€rda!

                  su un altro forum c'è una discussione "Postate la postazione" e c'erano console una sopra l'altra..chiuse dentro i mobiletti sotto i televisori poi si fa presta a dire "Ah mi si è fusa..che merda sony/microsoft/nintendo"
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    avevano una tecnologia ridicola..e non si rompevano!


                    invece oggi..le console sono sofisticatissime..architetture complicate ecc..e si rompono più facilmente


                    poi, non dimentichiamo..che la gente le console le tiene di m€rda!

                    su un altro forum c'è una discussione "Postate la postazione" e c'erano console una sopra l'altra..chiuse dentro i mobiletti sotto i televisori poi si fa presta a dire "Ah mi si è fusa..che merda sony/microsoft/nintendo"
                    vero che la gente le tiene di merd@,però altri prodotti tecnologici non si fottono cosi facilmente.ihmo più è salita la quantità più è calata la qualità purtroppo.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Originariamente inviato da capitano kirk Visualizza il messaggio
                      vero che la gente le tiene di merd@,però altri prodotti tecnologici non si fottono cosi facilmente.ihmo più è salita la quantità più è calata la qualità purtroppo.
                      però è anche vero che per sbrigarsi a farle uscire usano gli utenti come beta-tester..infatti se uno le compra dopo alcuni mesi le console sono tutte buone

                      la prima ondata di Xbox 360 faceva pietà..quasi quasi si son fottute tutte...ora invece la musica è cambiata nettamente! ma è sempre così alla fine, con tutte le console


                      e cmq fidati che la maniera in cui le tratti significa molto se dopo un paio di mesi si fondono la colpa non è di microsoft se invece si rompono durante i primissimi giorni allora magari si può sospettare di avere una console fallata di fabbrica
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X