Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    la play due sicuramente ,la 3 per ora propio no e lo dico da felice possessore di wii,ps3 e 360.
    mi quoto perchè nn ho voglia di riscrivere il perchè secondo me nel single offline wii owna ps3.
    Bhè io la 3 ancora non ce lho... ce l'ha un'amica e F1 non mi è sembrato di giocabilità molto differente dall play2....
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Anche assasin creed non m'è sembrato sto capolavoro.. .sarà che ho aspettative alte....
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Anche assasin creed non m'è sembrato sto capolavoro.. .sarà che ho aspettative alte....
        Fatta la prima "missione" a Damasco, tutte le altre "cambiano" solo per la quantità dei nemici e la modalità d'eliminazione del boss, null'altro. bello, d'atmosfera, trama intrigante, graficamente sontuoso, anche divertente per le prime ore, ma poi diventa ripetitivo come pochi (discorso complesso poi, pure tutti i giochi di guida e il 90% degli sparatutto son ripetitivi alla morte stando alle loro caratteristiche, ma A.C. per quanto l'abbia finito del tutto mi ha dato lasciato molto più di altri titoli tale impressione).

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          anche il wiifiit stà dando una bella mano.
          si. verissimo. Io dico che certe persone senza SPorts a Wii non ci si sarebbero proprio accostate e si sarebbero comprate invece l'ultimo cellulare di moda. Conosco un sacco di gente con WiiSports, Zelda o Red Steel e basta...della serie ottimo abbocco (se solo sapessero quanto c'è ancora!!)
          Una cosa che per esempio mi convincerebbe su Wii è una serie di giochi di pesca aggiornati (non solo SBF) in quel caso non saprei resistere alla tentazione


          Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

          Pater84 è un grande manico, punto.

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            si. verissimo. Io dico che certe persone senza SPorts a Wii non ci si sarebbero proprio accostate e si sarebbero comprate invece l'ultimo cellulare di moda. Conosco un sacco di gente con WiiSports, Zelda o Red Steel e basta...della serie ottimo abbocco (se solo sapessero quanto c'è ancora!!)
            Una cosa che per esempio mi convincerebbe su Wii è una serie di giochi di pesca aggiornati (non solo SBF) in quel caso non saprei resistere alla tentazione
            idem ne conosco una manciata anch'io.
            wii sport e zelda appena preso il wii......periodo di vuoto e polvere al massimo cooking mama........wiifiit.


            Voglio anch'io un bel giocone di pesca!
            Ultima modifica di Isola; 17-07-2008, 17:43.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Visto da imprenditore:
              Nintendo sta facendo la cosa più intelligente dalla diffusione di Windows negli anni 90.

              Visto da amante dei videogiochi/hardcore gamer:
              che merda la politica nintendo.
              1 gioco su 10 è fico..il resto sono giochini supercasual

              Visto da giocatore che ha anche altre console e che non disdegna un pò di divertimento a buon mercato:
              Pochi giochi hardcore ma buoni e una vasta scelta per divertirsi con gli amici




              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Visto da imprenditore:
                Nintendo sta facendo la cosa più intelligente dalla diffusione di Windows negli anni 90.

                Visto da amante dei videogiochi/hardcore gamer:
                che merda la politica nintendo.
                1 gioco su 10 è fico..il resto sono giochini supercasual

                Visto da giocatore che ha anche altre console e che non disdegna un pò di divertimento a buon mercato:
                Pochi giochi hardcore ma buoni e una vasta scelta per divertirsi con gli amici






                Visto da Isola:
                Grande nintendo!
                Giochi hardcore per quando ho voglia di roba buona e tanti casualgiochi per quando ho voglia di cazzeggio leggero leggero.Praticamente la stessa ricetta del DS e una ricetta simile a 360 ma con in più una pennelata di stile nintendo dovuta ai controlli


                ..mancava il punto di vista più importante
                Ultima modifica di Isola; 17-07-2008, 17:44.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Visto da Isola:
                  Grande nintendo!
                  Giochi hardcore per quando ho voglia di roba buona e tanti casualgiochi per quando ho voglia di cazzeggio leggero leggero.Praticamente la stessa ricetta del DS e una ricetta simile a 360 ma con in più una pennelata di stile nintendo dovuta ai controlli


                  ..mancava il punto di vista più importante
                  il punto di vista della puttana





                  Si..come il DS, solo che il DS è una console portatile e va bene così del resto ha molta più scelta del WII
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    per essere ancora piu' precisi la ps2 è arrivata per seconda.

                    ed era la consolle piu' scarza della generazione,
                    e anche la piu' fragile(io stesso ne ho dovute comprare 5)
                    aveva un titolo buono per genere solo nell action game stava messa meglio.

                    poi se è vissuta di rendita e grazie al marketing azzeccato è un altro conto
                    e comunque ha affossato la ps3,

                    mentre il wii sta lanciando in orbita' l'hype per il futuro wii2.
                    sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      fragile? beh beh

                      conosco molta gente con la PS2 e mai un problema.

                      Io stesso ho fatto cascare la mia per terra e ancora è lì che rulla
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X