Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    il punto di vista della puttana





    Si..come il DS, solo che il DS è una console portatile e va bene così del resto ha molta più scelta del WII
    ...che sia perchè ha una maggiore anzianità?
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ...che sia perchè ha una maggiore anzianità?
      no sarà perchè escono 4 giochi al giorno
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da emz Visualizza il messaggio
        per essere ancora piu' precisi la ps2 è arrivata per seconda.

        ed era la consolle piu' scarza della generazione,
        e anche la piu' fragile(io stesso ne ho dovute comprare 5)
        aveva un titolo buono per genere solo nell action game stava messa meglio.

        poi se è vissuta di rendita e grazie al marketing azzeccato è un altro conto
        e comunque ha affossato la ps3,

        mentre il wii sta lanciando in orbita' l'hype per il futuro wii2
        .
        seconda in cosa? per data di uscita no e in vendite neanche visto che ps1 si è fermata a 105.000.000 se non ricordo male e ps2 è la più venduta di sempre.


        Anche secondo me il wii stà lanciando il mercato al "wii2" come 360 stà lanciando x720.ps3 non lancia nulla semplicemente continua una tradizione e cavalca l'onda lunga del nome importante.

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        fragile? beh beh

        conosco molta gente con la PS2 e mai un problema.

        Io stesso ho fatto cascare la mia per terra e ancora è lì che rulla
        io conosco gente con la 360 day one ma resta il fatto che 360 era fatta coi piedi e il pongo e che ps2 regegva magari bene le cadute ma tendeva rompere da sola e visto l'assistenza pessima i più preferivano cambiarla piuttosto che farla aggiustare da sony

        40.000.000 di utenti per 120.000.00 di ps2 vendute...
        Ultima modifica di Isola; 17-07-2008, 18:38.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          no sarà perchè escono 4 giochi al giorno
          ...anche per il wii!però solitamente son giochetti da evitare come la peste il ds comunque come percentuale giochi meritevoli sul parco titoli non è poi cosi messa meglio del wii
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            ...anche per il wii!però solitamente son giochetti da evitare come la peste il ds comunque come percentuale giochi meritevoli sul parco titoli non è poi cosi messa meglio del wii
            Si ma vedila così: mi fai uscire un gioco di cucina sul WII...è una merda! Sul DS è geniale e utile

            La percentuale di giochi "del ghez" comprabili sul DS è nettamente maggiore
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Si ma vedila così: mi fai uscire un gioco di cucina sul WII...è una merda! Sul DS è geniale e utile

              La percentuale di giochi "del ghez" comprabili sul DS è nettamente maggiore
              a me cooking mama è piaciuto più su wii che ds...e nn è utile ne su una ne sull'altra console utile è il ricettario uscito ora per il ds anche se tenere il ds in cucina con tutto l'umido delle pentole di cottura nn la vedo cosi intelligente come cosa

              trovo geniali wii e ds allo stesso modo.Come psp è il prolungamento di ps2 il wii è ,e deve restare , il prolungamento del ds.ricetta che vince giustamente nn si cambia.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Media-Create ha rilasciato i dati inerenti ai titoli più venduti nell'ultima settimana, relativi al territorio giapponese (periodo considerato 7 - 13 luglio):

                1. Persona 4 - PS2 - 193.000 - (193.000)
                2. Wii Fit - Wii - 30.000 - (2.353.000)
                3. Legend of Stafy 5 - NDS - 29.000 - (29.000)
                4. Mario Kart Wii - Wii - 25.000 - (1.560.000)
                5. Jam With The Band DX - NDS - 23.000 - (190.000)
                6. Resident Evil Zero - Wii - 21.000 - (21.000)
                7. Derby Stallion DS - NDS - 20.000 - (206.000)
                8. Hana yori Dango - NDS - 20.000 - (20.000)
                9. GeGeGe no Kitarô - NDS - 16.000 - (16.000)
                10. Monster Hunter Portable 2nd G - PSP - 16.000 - (2.277.000)


                fonte everyeye


                per la serie nintendo domina e ps2 owna ancora ps3...:
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Seconda come uscita.

                  DC.
                  un floppone da paura,
                  ma una gran bella consolle
                  provvista anche di gioco on-line e di una bella potenza
                  che alcuni ritengono superiore a ps2.
                  sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da emz Visualizza il messaggio
                    Seconda come uscita.

                    DC.
                    un floppone da paura,
                    ma una gran bella consolle
                    provvista anche di gioco on-line e di una bella potenza
                    che alcuni ritengono superiore a ps2.
                    il DC,anche secondo me una grandissima console,è stato troppo flop per essere presa in considerazione..2 anni ,una decina di milioni di pezzi ed è sparita ancor prima che uscissero cube e xbox.Inizio 2001 sega ha smesso la produzione,fine 2001 son uscite box e cube.Imho è morta troppo presto per essere presa in considerazione nella CW della scorsa gen.
                    Ultima modifica di Isola; 18-07-2008, 00:16.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      il DC,anche secondo me una grandissima console,è stato troppo flop per essere presa in considerazione..2 anni ,una decina di milioni di pezzi ed è sparita ancor prima che uscissero cube e xbox.Inizio 2001 sega ha smesso la produzione,fine 2001 son uscite box e cube.Imho è morta troppo presto per essere presa in considerazione nella CW della scorsa gen.
                      il fatto è che anche lei è stata distrutta da ps2,
                      tutti l'aspettavano e nessuno comprava in attesa di lei,
                      poi quando è uscita ha mezzo deluso
                      ma per il DC ormai nn restava nulla da fare.

                      comunque c'erano,
                      nn puoi dire che nn aveva rivali perche' hanno tutte venduto "poco".
                      sono dio e vi puniro',***** se vi puniro'.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X