Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Nooooooooooooooo io avevo letto su gamestar che era il migliore!!!
    mai ascoltare una sola campana ...


    ..media voto della stampa...5/10

    http://www.gamestats.com/objects/142/14236790/
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      mai ascoltare una sola campana ...


      ..media voto della stampa...5/10

      http://www.gamestats.com/objects/142/14236790/
      Dopo un'accurata analisi del gioco (circa 7 minuti) mi trovo a dire:

      1000000 volte meglio il tennis di Wii sport!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Ieri, insieme a degli amici, abbiamo regalato Smash Bros a un amico CHE FIGATA

        Allora....premetto che non ho visto TUTTO, anzi. Però ho provato la modalità storia e ovviamente ci siamo picchiati a vicenda ed è diverente come il vecchio

        E il punto è che è UGUALE al vecchio Squadra che vince non si cambia!


        Il Wiimote è una MERDA per giocarci..ridicolmente imprecise le freccette e ti distruggono il pollice sx. Ho visto però che ci si può attaccare i pad del GameCube
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Ieri, insieme a degli amici, abbiamo regalato Smash Bros a un amico CHE FIGATA

          Allora....premetto che non ho visto TUTTO, anzi. Però ho provato la modalità storia e ovviamente ci siamo picchiati a vicenda ed è diverente come il vecchio

          E il punto è che è UGUALE al vecchio Squadra che vince non si cambia!


          Il Wiimote è una MERDA per giocarci..ridicolmente imprecise le freccette e ti distruggono il pollice sx. Ho visto però che ci si può attaccare i pad del GameCube
          Io indeciso tra top spin e Smash brosh ho scelto il primo.....

          Che testina di cazzo!!!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Io indeciso tra top spin e Smash brosh ho scelto il primo.....

            Che testina di cazzo!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Giocando un po di più a Top Spin 3 l'ho rivalutato!

              No è eccellente, ma è cmq un buon gioco!
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                Wii scavalca Xbox 360 negli USA
                La base installata di Wii diventa prima in Nord America.

                Con un breve ma entusiastico comunicato Nintendo ha annunciato che dopo venti mesi di commercializzazione Nintendo Wii ha raggiunto la soglia degli undici milioni di esemplari venduti negli Stati Uniti d'America, superando di fatto la base installata di Microsoft Xbox 360.

                Un sorpasso prevedibile, considerati i ritmi di vendita della console che solo nel mese di giugno ha venduto negli USA un diabolico totale di 666.000 console. Nello stesso mese Nintendo ha riferito che, stando ai dati del gruppo NPD, ben 6 posti della top-ten software sono stati occupati da giochi per Nintendo Wii, sottolineando così che all'ottima salute della console corrisponde un mercato del software altrettanto pimpante.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  Ragazzi..questa gif da 2MB può causare infarto e/o soffocamento...occhio

                  (fatela caricare tutta)
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    Nuove apocalittiche previsioni offuscano il futuro dei videogiocatori. Fine del mondo? Peggio, estinzione delle console. Secondo il boss di WildTangent, compagnia di sviluppo e distribuzione di videogiochi online, le piattaforme di Sony, Nintendo e Microsoft attualmente sul mercato saranno gli ultimi esemplari di console in circolazione, e verranno sostituiti dai PC.

                    Nel corso della conferenza Casual Connect tenutasi a Seattle, il responsabile di WildTangent, Alex St. John, ha dichiarato che entro il 2020 le console saranno divenute obsolete, e che quella attuale sarà l'ultima generazione di piattaforme da gioco, PC escluso: "Stiamo osservando l'ultima generazione di console. Prevedo che Wii, PlayStation 3 e Xbox saranno gli ultimi esemplari di console che vedremo sul mercato, o che verranno considerate di successo".

                    Secondo John, l'industria delle console si regge su basi fragili e verrà soppiantata dal mercato dei PC, al quale già si stanno dirigendo numerosi giocatori; la transizione verso nuove forme di distribuzione e di finanziamento dei giochi attraverso la pubblicità sarebbero alcune delle cause della futura estinzione delle console.

                    Ricordiamo che WildTangent è una compagnia di sviluppo e distribuzione di giochi online che opera esclusivamente su PC, e che difficilmente le attuali piattaforme da gioco non saranno sostituite prima del 2020. A meno che la profezia non si realizzi con largo anticipo.

                    fonte gamestar


                    ROSIK ROSICK ROSIK
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      Trimestre positivo per Nintendo
                      L'inizio del 2008 "fiscale" prosegue sulla linea già tracciata.

                      La casa di Mario ha fatto segnare un avvio in crescita per il suo anno fiscale partito lo scorso mese di aprile e chiuso il 30 giugno. I risultati diffusi dalla società annunciano infatti un utile operativo salito da 90,6 miliardi di Yen (dello stesso periodo nell'anno passato) a quasi 120 miliardi.

                      Tradotto in Euro ciò significa oltre 700 milioni incassati in un solo trimestre, dovuti in gran parte all'ottima salute di Wii e DS. Il primo è arrivato a sfiorare i 30 milioni di console distribuite (cioè vendute ai negozianti) in tutto il mondo, mentre il secondo resta molto più in alto sulla vetta con i suoi 77,5 milioni a livello mondiale.

                      Nel software, il ritorno di Mario Kart è un successo ormai assodato con oltre 6 milioni di pezzi venduti, mentre Wii Fit rappresenta l'ennesima scommessa vinta con la bellezza di 3,4 milioni.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X