Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
    Che c'hai da fa domani pomeriggio??? lavori???
    Devo anna a fa un servizio fotografico!!!!


    Why!??!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Devo anna a fa un servizio fotografico!!!!


      Why!??!
      Ma Baffanculo!!!.... HUAHUAHUAHUAHU!!!

      Se è m'accompagnavi a comprà tutta sta roBBa pe la Vì
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
        Ma Baffanculo!!!.... HUAHUAHUAHUAHU!!!

        Se è m'accompagnavi a comprà tutta sta roBBa pe la Vì
        Mi spiace me devo da andare a Rieti!!

        E poi non sarei venuto cmq, perchè senno me compravo qualcosa e non cho $ da spenne!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Mi spiace me devo da andare a Rieti!!

          E poi non sarei venuto cmq, perchè senno me compravo qualcosa e non cho $ da spenne!!
          Sei grande!!

          Cmq la Wii dovrebbe arrivarmi a giorni... a questo punto credo di aspettare l'arrivo prima di comprare sta roba...

          Mi ci vedi con il taccuino alla mano che faccio spola, a Tor Vergata, tra MediaWorld e Gamerush al Carrefour?!?!
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
            Sei grande!!

            Cmq la Wii dovrebbe arrivarmi a giorni... a questo punto credo di aspettare l'arrivo prima di comprare sta roba...

            Mi ci vedi con il taccuino alla mano che faccio spola, a Tor Vergata, tra MediaWorld e Gamerush al Carrefour?!?!
            hihihihihihi!!!!

            Cmq si trova quasi tutto facilmente, l'unico problema è trovare altri Pad... quelli sono un po più rari....
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              hihihihihihi!!!!

              Cmq si trova quasi tutto facilmente, l'unico problema è trovare altri Pad... quelli sono un po più rari....
              il pad classico per la Virtual Consolle ??... su ebay si trova qualcosina...
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                NPD divide i videogiocatori in fasce demografiche
                Rosario Grasso
                “Il punto di riferimento degli organi di statistica ha realizzato uno studio sulle abitudini videoludiche dei giocatori americani.”

                NPD Group ha pubblicato il report Games Segmentation, che illustra le abitudini videoludiche di 174 milioni di persone residenti negli Stati Uniti individuate come videogiocatori abituali. Hanno partecipato al sondaggio oltre 20.000 persone di età variabile tra i 2 e i 99 anni. Il sondaggio è stato realizzato nel periodo novembre 2007/gennaio 2008.

                I giocatori sono stati suddivisi in sette categorie: "Extreme gamers", che corrispondono al 3% degli intervistati; "Giocatori assidui con il Pc", 9% degli intervistati; "Console gamers", 17%; "Online PC gamers", 14%; "Offline Pc gamers", 15%; "Giocatori assidui in giovane età", 22%; "Giocatori poco assidui", 20%.

                Il gruppo più largo è quindi costituito dai più giovani, si tratta di oltre 38 milioni di persone. Questi giocatori si dedicano a tutte le piattaforme, ma sembrano preferire le console portatili. Sei utenti su dieci di Nintendo DS o PlayStation Portable fanno parte di questa categoria.

                Il gruppo meno largo è, invece, quello dei giocatori extreme, ma in questo caso occorre fare delle puntualizzazioni. Questi videogiocatori, infatti, spendono molto più tempo degli altri con i videogiochi e comprano di più rispetto a qualsiasi altra categoria demografica. Mostrano la tendenza a preferire le piattaforme XBox 360 e PlayStation 3. Metà dei giocatori che fanno parte di questo gruppo aggiorna il proprio software con i contenuti scaricabili, in modo da migliorare la propria esperienza videoludica.

                Chi possiede PlayStation 3 decide con più facilità di acquistare un'altra console di nuova generazione rispetto ai possessori di Wii o XBox 360. Tuttavia, solamente il 10% degli intervistati possiede sia PlayStation 2 che PlayStation 3. Il 45% degli utenti di PSP ha acquistato anche DS, e solo il 21% degli utenti di DS ha acquistato anche la console portatile di Sony.

                Si registra anche una consistente risalita della distribuzione del software tramite le piattaforme online. Il 14% dei giochi acquistati negli ultimi tre mesi dagli intervistati proviene da queste piattaforme. La percentuale sale al 27% nel caso dei giocatori assidui con Pc.

                [HwUpgrade]
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                  GTA IV è il gioco più venduto dell'anno
                  Ma Nintendo si aggiudica, grazie a Wii, gran parte delle prime posizioni.

                  Secondo il Top Global Markets Report, realizzato da vari gruppi di ricerca indipendenti come NPD, Gfk, ChartTrack ed Entertbrain, Grand Theft Auto IV è stato l'assoluto "best seller" di inizio 2008, seguito da Super Smash Bros Brawl.

                  I numeri parlano di 6,3 milioni per il titolo targato Rockstar di cui 4,7 soltanto negli USA, 1,5 nel Regno Unito e i restanti in Europa. Sul fronte Wii, due titoli occupano il resto del podio: il già citato Smash Bros Brawl con oltre 5,4 milioni e Mario Kart Wii con 4,7.

                  In quarta posizione c'è ancora un altro titolo Wii, ossia Wii Fit che ha raccolto in tutto il mondo la bellezza di 3,6 milioni di copie vendute. Quindi, se escludiamo la pole position di GTA IV, vanno a Nintendo tre dei primi quattro successi datati 2008.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Wii
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

                      ma LOL!!!

                      Ste, arriva in settimana...
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X