annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Ciao a tutti, ho intenzione di comprare la Wii...
    e vorrei qualche consiglio su qualche gioco da acquistare (di tutti i generi)
    tOday is the first day Of the rest Of yOur life..
    Oggi è il primO giOrnO del restO della tua vita..

Commenta

mario kart
      mario party
      smackdown vs raw feat. ecw (da piegarsi )
      se ti piace metroid.. oppure resident evil..
      smash bross da bestemmie ecc ecc

Commenta

ho preso obscure 2, ma il sistema di controllo fa letteralmente schifo, fa venire il mal di testa

Commenta

Acquistata oggi, è una figata! Per adesso ho provato solo Wii Sports...domani andrò a cercare qualcosina...ma ci sono dei trucchi che conoscete o delle cose da farci? Per ora ho fatto l'aggiornamento

Commenta

Ecco la classifica di vendite in Giappone per questa settimana:

01 DS (56000 unità vendute)
            02 PSP (47000 unità vendute)
            03 Wii (35000 unità vendute)
            04 PS3 (9000 unità vendute)
            05 PS2 (8400 unità vendute)
            06 XBOX360 (3500 unità vendute)
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Il colosso della distribuzione di videogiochi pensa che la vendita di giochi usati generi una situazione critica che cerca di risolvere .

Jens Uwe Intant, direttore generale al publishing di Electronic Arts Europe, ha affrontato con i redattori di GamesIndustry.com la questione del mercato dell'usato in ambito videoludico.

"In effetti a questo punto la situazione della vendita di seconda mano è molto critica, perchè le persone vendono più volte proprietà intellettuali", ha detto Jens Uwe Intant. I rivenditori ricavano profitti vendendo molte volte lo stesso gioco, mentre gli editori e gli sviluppatori non traggono nessun vantaggio da questo mercato. Electronic Arts si rende conto che gli è impossibile fermare il fenomeno, e cerca una soluzione a questo problema, puntando su contenuti e servizi online per catturare il consumatore.

"Quello che stiamo cercando di fare è costruire modelli di business che sostengano sempre più l'online, con l'aggiunta di ulteriori servizi e contenuti. Così le persone vedranno il valore di quel disco fisico non appena saranno a casa, da sole, ma in effetti giocando ai quei giochi online e pagando per farlo", ha spiegato Intant, che ha fatto notare come il mercato dell'usato sia ben differente da quello di altri beni fisici, per via della perdita di valore decisamente minore.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Il colosso della distribuzione di videogiochi pensa che la vendita di giochi usati generi una situazione critica che cerca di risolvere .

Jens Uwe Intant, direttore generale al publishing di Electronic Arts Europe, ha affrontato con i redattori di GamesIndustry.com la questione del mercato dell'usato in ambito videoludico.

"In effetti a questo punto la situazione della vendita di seconda mano è molto critica, perchè le persone vendono più volte proprietà intellettuali", ha detto Jens Uwe Intant. I rivenditori ricavano profitti vendendo molte volte lo stesso gioco, mentre gli editori e gli sviluppatori non traggono nessun vantaggio da questo mercato. Electronic Arts si rende conto che gli è impossibile fermare il fenomeno, e cerca una soluzione a questo problema, puntando su contenuti e servizi online per catturare il consumatore.

"Quello che stiamo cercando di fare è costruire modelli di business che sostengano sempre più l'online, con l'aggiunta di ulteriori servizi e contenuti. Così le persone vedranno il valore di quel disco fisico non appena saranno a casa, da sole, ma in effetti giocando ai quei giochi online e pagando per farlo", ha spiegato Intant, che ha fatto notare come il mercato dell'usato sia ben differente da quello di altri beni fisici, per via della perdita di valore decisamente minore.
                La soluzione è semplicissima..evitare di vendere un gioco a SETTANTA euro

Se compro un gioco a un prezzo simile, mi viene più facile venderlo.

Se i giochi costassero tutti 29.90, non ci sarebbe molto mercato perchè chi ce l'ha dice "non vale la pena" e chi lo vuole dice "tanto vale che me lo compro nuovo con 10€ in più"
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Qualcuno ha Super Mario Paper?

Commenta

da oggi sono anche io possessore di nintendo wii...gia corredata con la pedana fitness..che spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      da oggi sono anche io possessore di nintendo wii...gia corredata con la pedana fitness..che spettacolo

C
                      iao, com'è Wii Fit?

Commenta

Sto operando...
                      X