Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Nintendo Wii [Only News]

    Ma ciò non toglie il fatto che le (alcuni) le trattano da cani... (IMHO )
    http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
    LA VOGLIO!!!

    Club Ducati e Duc atiCorse

    Nissan GT-R Lover

    Commenta


    • #82
      Re: Nintendo Wii [Only News]

      Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
      Ma ciò non toglie il fatto che le (alcuni) le trattano da cani... (IMHO )
      è quello che dico!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #83
        Re: Nintendo Wii [Only News]

        http://redsteelgame.it.ubi.com/
        se non l' avete ancora visitato fateci un giretto che ihmo merita.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #84
          Re: Nintendo Wii [Only News]

          Andatevi a vedere qst BLOG ....http://wiicat.blogspot.com

          -Rover Mini British Open Classic 93'-
          -Piaggio Vespa lx150 06'-

          Commenta


          • #85
            Re: Nintendo Wii [Only News]

            ieri sul depliant auchan ho visto un gioco per wii con una skyline in copertina...sapete dove posso trovare video di questo e di call of duty 3 per wii?? Grazie!
            Ultima modifica di godbrush; 01-12-2006, 10:31.


            Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

            Pater84 è un grande manico, punto.

            Commenta


            • #86
              Re: Nintendo Wii [Only News]

              Per il gioco con la Skyline non so come aiutarti, ma se parli di Call of Duty 3, beh...

              [YOUTUBE]lyf1Ukn_TYA[/YOUTUBE]

              Commenta


              • #87
                Re: Nintendo Wii [Only News]

                Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                Per il gioco con la Skyline non so come aiutarti, ma se parli di Call of Duty 3, beh...

                [YOUTUBE]lyf1Ukn_TYA[/YOUTUBE]
                Il gioco con la Sky è GT Pro Series....


                Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                Pater84 è un grande manico, punto.

                Commenta


                • #88
                  Re: Nintendo Wii [Only News]

                  ...Qualcosa ho visto su youtube....mi sembra che a 59 euro ti diano pure il volantino...per la stessa cosa su 360 devi spendere 129 ...il volantino è carino...praticamente funziona sempre nell'aere come tutto il resto...
                  Sentite...a me i platform mediamente non mi piacciono...mi piace un po' giusto sonic e i-ninja...però vedo che titoli ce ne sono a bizeffe....quello che mi lascia un po' perplesso è che sembra che la grafica sia un po' limitata in termini di "accuratezza"...texure, lighting e bump mapping sembrano...minimi...è vero e quindi il grande pregio de sta console è il controllo e l'integrazione col player...o è un impressione legata ai titoli attuali e ai video del cavolo che stanno su internet?


                  Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                  Pater84 è un grande manico, punto.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Nintendo Wii [Only News]

                    "Purtroppo" qui c'è poco da fare, hanno voluto creare una console più economica della concorrenza, puntando però tutte le loro forze sul metodo di controllo innovativo (ed effettivamente, con già alrte 2 concorenti che puntano solo sulla grafica, una 'altra strada andava cercata forse): gli investimenti per la ricerca loro non li hanno fatti sulla potenza grafica, ma sul controller. Il tutto quindi torna. Comunque secondo i dati il Wii dovrebbe essere ben più potente di una vecchia Xbox, generando quindi una buona grafica cmnq. Bisogna pure pensare che i titoli al lancio non sfruttano mai al 100% il potenziale di una console, poi pure in casa N Zelda deve poter girare con al stessa grafica pure su Gamecube (dato che Twilight Princess esce sia su GC che Wii), quindi non mostra nulla di veramente rivoluzionario graficamente. Per i titoli multipiatta, son adattamenti per ora, e si vedono segar le gambe a volte perchè non possono studiare un moore grafico sull oepr il Wii... diciamo che la vera grafica si vedrà tra un pò (ma non sarà nulla di veramente next-gen, ovvio), ma se uno guarda e prova il Wii la grafica non dico che la ignora, ma la mette fortemente in secondo piano. E ciome avevo già scritto, non è la grafica ad appagare il giocatore, ma il divertimento che scaturisce dal gameplay. Capisco avessimo una grafica alla N64, veramente inaccettabile allora, ma siamo ben oltre, alla fine è ben piacevole e tanto basta. Sennò si affiancano 2 console (Wii360 Rulez) e si è a postissimo.
                    Cmnq cerca dei video di Mario Galaxy e Metroid Prime 3 - Corruption per vedere anche altri titoli N migliori graficamente.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      "Purtroppo" qui c'è poco da fare, hanno voluto creare una console più economica della concorrenza, puntando però tutte le loro forze sul metodo di controllo innovativo (ed effettivamente, con già alrte 2 concorenti che puntano solo sulla grafica, una 'altra strada andava cercata forse): gli investimenti per la ricerca loro non li hanno fatti sulla potenza grafica, ma sul controller. Il tutto quindi torna. Comunque secondo i dati il Wii dovrebbe essere ben più potente di una vecchia Xbox, generando quindi una buona grafica cmnq. Bisogna pure pensare che i titoli al lancio non sfruttano mai al 100% il potenziale di una console, poi pure in casa N Zelda deve poter girare con al stessa grafica pure su Gamecube (dato che Twilight Princess esce sia su GC che Wii), quindi non mostra nulla di veramente rivoluzionario graficamente. Per i titoli multipiatta, son adattamenti per ora, e si vedono segar le gambe a volte perchè non possono studiare un moore grafico sull oepr il Wii... diciamo che la vera grafica si vedrà tra un pò (ma non sarà nulla di veramente next-gen, ovvio), ma se uno guarda e prova il Wii la grafica non dico che la ignora, ma la mette fortemente in secondo piano. E ciome avevo già scritto, non è la grafica ad appagare il giocatore, ma il divertimento che scaturisce dal gameplay. Capisco avessimo una grafica alla N64, veramente inaccettabile allora, ma siamo ben oltre, alla fine è ben piacevole e tanto basta. Sennò si affiancano 2 console (Wii360 Rulez) e si è a postissimo.
                      Cmnq cerca dei video di Mario Galaxy e Metroid Prime 3 - Corruption per vedere anche altri titoli N migliori graficamente.
                      Nun so se si è capito...ma sto decidendo
                      ehi...complimenti per la tua nismo micra cc....favolosa!!! E guarda qui!



                      ....indubbiamente....hai confermato come minimo la mia "ispirazione" eh eh


                      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                      Pater84 è un grande manico, punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X