Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nintendo Wii [Only News]

    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Muahahhaah veramente sembra strano ma succede ogni tanto

    Cmq Lista Nintendo titoloni al lancio:

    Zelda....


    Altri più in la....
    Buttalo Via...






















    http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
    LA VOGLIO!!!

    Club Ducati e Duc atiCorse

    Nissan GT-R Lover

    Commenta


    • Re: Nintendo Wii [Only News]

      ragazzuoli chi se la porta a casa domani????io dico già di no devo aspettare la busta...
      cmq il gioco di pesca da quel che ho letto fa schifo...riguardo hai multi piatta tutto dipende da quale console avrà la maggior base istallata nintendo credo che con il lancio europeo arrivi tranquillamente al milione di console vendute quindi si avvicinerà a grandi passi a 360 che in un anno ha sette milioni di console vendute....indi tutto lascia presuppore un buon supporto per wii tenete presente lo scopo nintendo e capirete che il supporto multipiatta è necessario...e purtroppo saranno necessario anche i vari brain training e cacchiate varie...cmq COD 3 su ps3 fa cagare molto meglio la versione 360...cmq molti sviluppatori credono nella filosofia nintendo anche perchè devono sborsare molto meno...cmq se non volete che vi sembri di guardare un film mi sa che la nintendo difference sia la strada altrimenti sparatevi i filmoni multimediali sulle altre 2...mi scuso ma oramai molti giochi non mi attizzano più provo il wii a vedere se sono io ad essere cambiato o se sempicemente ho bisogno di cambiare dal solito X e quadrato....cmq con la pubblicità che fa gli va assegnato un premio per il marketing...fa muri la gente che si chiede che è quel coso???

      Commenta


      • Re: Nintendo Wii [Only News]

        domani miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • Re: Nintendo Wii [Only News]

          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          domani miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Beato te,(io devo aspettare Natale,sempre che ce ne siano in giro di console )appena arrivi a casa vogliamo le foto...
          http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
          LA VOGLIO!!!

          Club Ducati e Duc atiCorse

          Nissan GT-R Lover

          Commenta


          • Re: Nintendo Wii [Only News]

            Originariamente inviato da paolonegt86 Visualizza il messaggio
            ragazzuoli chi se la porta a casa domani????io dico già di no devo aspettare la busta...
            cmq il gioco di pesca da quel che ho letto fa schifo...riguardo hai multi piatta tutto dipende da quale console avrà la maggior base istallata nintendo credo che con il lancio europeo arrivi tranquillamente al milione di console vendute quindi si avvicinerà a grandi passi a 360 che in un anno ha sette milioni di console vendute....indi tutto lascia presuppore un buon supporto per wii tenete presente lo scopo nintendo e capirete che il supporto multipiatta è necessario...e purtroppo saranno necessario anche i vari brain training e cacchiate varie...cmq COD 3 su ps3 fa cagare molto meglio la versione 360...cmq molti sviluppatori credono nella filosofia nintendo anche perchè devono sborsare molto meno...cmq se non volete che vi sembri di guardare un film mi sa che la nintendo difference sia la strada altrimenti sparatevi i filmoni multimediali sulle altre 2...mi scuso ma oramai molti giochi non mi attizzano più provo il wii a vedere se sono io ad essere cambiato o se sempicemente ho bisogno di cambiare dal solito X e quadrato....cmq con la pubblicità che fa gli va assegnato un premio per il marketing...fa muri la gente che si chiede che è quel coso???
            Sono d'accordo sui titoli multipiatta,però quello che non mi convince è red steel (alterna buoni voti con dei voti di m... e quindi non so se prenderlo )
            http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
            LA VOGLIO!!!

            Club Ducati e Duc atiCorse

            Nissan GT-R Lover

            Commenta


            • Re: Nintendo Wii [Only News]

              ......allora il gran giorno è arrivato....i multipiattaforma secondo me servono e come. COD 3 secondo me è immensamente più divertente con wii remote e nunchuck... NFS carbon è più bello che su PS2...se non ci fosse che dovremmo fare accontentarci di GT pro????
              Regà quel gioco fa schifo, io non capisco come la UBI possa fare RedSteel e GtPro....ma serve solo per vendere il volante??? Sembra un gioco per N64!!! è pessimo....................fortuna che EA si sta dando da fare....io NFS ce l'ho per PS2 ma se prendo wii...(oggi provo e poi vi dico) ...me lo ricompro.


              Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

              Pater84 è un grande manico, punto.

              Commenta


              • Re: Nintendo Wii [Only News]

                Dai Raga so curioso delle prime impressioni che il Wii vi ha lasciato

                Sorrow, sank deep inside my blood
                all the ones around me, I cared for
                and most of all I loved
                but I can't see myself that way
                please don't forget me
                or cry while I'm away

                XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

                Commenta


                • Re: Nintendo Wii [Only News]

                  ..........un'ultima domanda per l'acquisto...ho una configurazione provvisoria con un 16'' altino...circa 1,50 da terra ...se metto la sensor bar in basso (circa 80 cm) e con uno schermo così piccolo....ci riesco a giocare a circa 1,5/2 mt di distanza???


                  Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                  Pater84 è un grande manico, punto.

                  Commenta


                  • Re: Nintendo Wii [Only News]

                    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    ..........un'ultima domanda per l'acquisto...ho una configurazione provvisoria con un 16'' altino...circa 1,50 da terra ...se metto la sensor bar in basso (circa 80 cm) e con uno schermo così piccolo....ci riesco a giocare a circa 1,5/2 mt di distanza???

                    puoi metterlo pure sopra la tv..non credo cambi qualcosa
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Nintendo Wii [Only News]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      puoi metterlo pure sopra la tv..non credo cambi qualcosa
                      quindi...è la sensor bar che ricrea "l'ambiente simulato"....anche con un tv piccolo?


                      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                      Pater84 è un grande manico, punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X