annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer 6.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pro Evolution Soccer 6.....

già vero....bhe magari

io sulla 360 nn trovo mai il tempo x andare on-line ma mi sa che presto me la porto in negozio

Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Commenta

Finalmente provato in torneo sia su PC che su PS2, cazz come il 5 su PS2 e' velocissimo, invece su PC sembrano muoversi molto piu' lentamente...

Per caso sapete se in giro si trovano gia' optionfile con trasferte/nomi/simboli ecc aggiornati?
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
          Finalmente provato in torneo sia su PC che su PS2, cazz come il 5 su PS2 e' velocissimo, invece su PC sembrano muoversi molto piu' lentamente...

Per caso sapete se in giro si trovano gia' optionfile con trasferte/nomi/simboli ecc aggiornati?
          che io sappia e spero lo facciano presto visto che ho appena preso la versione pc da mettere sul portatile
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Comunque Pro Evo 4 e 5 secondo me sono imbattibili.. I migliori.. Mi ricordo quando in velocita' a centrocampo caricavo tutto il tiro e la spedivo sotto la traversa.. Ke tempi..

Commenta

Originariamente inviato da alexdm22 Visualizza il messaggio
              Comunque Pro Evo 4 e 5 secondo me sono imbattibili.. I migliori.. Mi ricordo quando in velocita' a centrocampo caricavo tutto il tiro e la spedivo sotto la traversa.. Ke tempi..
              come giocabilità secondo tutte le rece il 6 è il meglio e anche secondo me.Il 5 bellissimo forse era un pò troppo fiscale sui falli spezzetando troppo il gioco,il 4 l'ho consumato ma come gameplay inferiore al 5 e al 6.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mi hanno appena regalato pes 6 per la 360! peccato ne avessi già una copia se può interessare a qualcuno lo vendo a 50 eurozzi.é nuovo nuovo appena uscito dal negozio stamattina e ancora vergine di 360.
                Ultima modifica di Isola; 28-10-2006, 13:14.
                sigpic

Commenta

Mettilo su Ebay!

Commenta

Ciauz...

Che dire, l'ho provato oggi su PS2.. versione ITALIANA... il primo impatto, devo ammettere, non è stato un granchè... la velocità di gioco è molto molto rallentata rispetto al 5... e i movimenti con la palla sono impossibili.... hanno tolto il famoso passetto laterale... l'unico modo di dribblare un'avversario non in velocità... .... questo ovviamente con una IA a 3 stelline...

Nel 6 sono stati cambiati tutti i movimenti relativi al tiro.... fanno il tipico slancio della gamba opposta.... che, si, è giusto quando si tira da fuori area, per intenderci... ma dal limite dell'area, usare questo movimento per un tiro VOLUTAMENTE PIAZZATO o SCARSO mi sembra eccessivo....

Boh, poi i portieri... nelle uscite fanno cagare... sia alte che basse... ma in porta sono difficilmente battibili...

I filtranti... madò che bordello... ... in generale, credo mi ci vorrà parecchio tempo prima di abituarmi ad una fisica di gioco, secondo me, STRAVOLTA...

Per ora sono d'accordo con chi afferma che il 5 E' IMBATTIBILE... poi si vedrà con il tempo...
                    R2 limitedition - socio n°22
                    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

• Re: Pro Evolution Soccer 6.....

Il 5 è il miglioreeeeeeeeee!!!!!!! Da centrocampo facevo certi gol!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X