Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Damage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Metal Damage

    E poi c'è un certo virgo che mi sfida sempre e perde sempre... si era comprato addirittura il nos per battermi e non ce l'ha fatta...

    Commenta


    • Re: Metal Damage

      Io ieri sera ho vinto la mia prima sfida.....sono commosso
      Carino il gioco.....ora mi sto facendo un pò le ossa,ma carino!
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • Re: Metal Damage

        Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        Io ieri sera ho vinto la mia prima sfida.....sono commosso
        Carino il gioco.....ora mi sto facendo un pò le ossa,ma carino!
        Veramente vieni da Raccoon city? L'ho già sentito...

        Commenta


        • Re: Metal Damage

          Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
          Veramente vieni da Raccoon city? L'ho già sentito...
          Direi più da silent Hill vista la nebbia che regna da ste parti !
          ma quando sfido qualcuno come faccio a vincere dei soldi?
          X il momento ho sfidato 2 piloti....ho vinto con entrambi ma soldi nisba!xkè?
          Devo fare l'allenamento prima?
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • Re: Metal Damage

            Originariamente inviato da WickerMan Visualizza il messaggio
            ehehehe no, sei troppo avanti di cat, e messo mica male con le statistiche!! anzi!
            la gran parte del merito mia però è solo un mese che ha il mio ex account
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: Metal Damage

              Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
              Direi più da silent Hill vista la nebbia che regna da ste parti !
              ma quando sfido qualcuno come faccio a vincere dei soldi?
              X il momento ho sfidato 2 piloti....ho vinto con entrambi ma soldi nisba!xkè?
              Devo fare l'allenamento prima?
              Ma se tu sfidi dei morti viventi pardon... di fame come pretendi di vincere? per adesso fai anche allenamenti e i soldi li prendi sicuro... poi uppa le statistiche e comincia a sfidare pesci più grossi

              Commenta


              • Re: Metal Damage

                Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                Ma se tu sfidi dei morti viventi pardon... di fame come pretendi di vincere? per adesso fai anche allenamenti e i soldi li prendi sicuro... poi uppa le statistiche e comincia a sfidare pesci più grossi
                Beh,mi son subito impegnato a migliorare gli equipaggiamenti del mezzo e a guadagnare un pò di ciccioli
                xò non voglio ancora rischiare di gareggiare con pesci tanto più grossi che rischiano di farmi a pezzi il mezzaccio!
                Per il momento mi sono allenato e mi son fatto il in officina!
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • Re: Metal Damage

                  Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                  Beh,mi son subito impegnato a migliorare gli equipaggiamenti del mezzo e a guadagnare un pò di ciccioli
                  xò non voglio ancora rischiare di gareggiare con pesci tanto più grossi che rischiano di farmi a pezzi il mezzaccio!
                  Per il momento mi sono allenato e mi son fatto il in officina!
                  ALLENA, LAVORA, UPPA, ALLENA, LAVORA, UPPA!
                  All'inizio funziona così... dopo un pò beccane qualcuno e massacralo!

                  Commenta


                  • Re: Metal Damage

                    Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                    ALLENA, LAVORA, UPPA, ALLENA, LAVORA, UPPA!
                    All'inizio funziona così... dopo un pò beccane qualcuno e massacralo!
                    eheheh che bravo stu vagnone
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • Re: Metal Damage

                      Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                      eheheh che bravo stu vagnone
                      Di dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X