Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WoW Servers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WoW Servers

    Salve a tutti mi sono da poco avventurato nel fantastico mondo di World of Warcraft.. vorrei sapere se qui dentro cè qualkuno che ci gioca e/o se qualkuno conosce qualke server non ufficiale italiano cn tanti pg..

    grazie
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

  • #2
    Re: WoW Servers

    Server non ufficiali con tanti PG non ne troverai mai...

    Io gioco su Sylvanas, fazione Orda, gilda full ITA.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #3
      Re: WoW Servers

      io sto su Maghteridon EU PvP , Horde side, mago 60 epico con gilda di 90 persone miste (www.vanquish.it)
      oppure a volte su Elune USA con un prete 60
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

      Commenta


      • #4
        Re: WoW Servers

        Anche io ho un Elfo Hunter 60 su Burning Blade USA, ma l'ho abbandonato da un po...
        Ma anche con Warlockino non morto sull'Europeo non lo sto giocando da un po, a sto punto aspetto l'espansione, mi sono rotto di far sempre le stesse cose 300 volte...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #5
          Re: WoW Servers

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Anche io ho un Elfo Hunter 60 su Burning Blade USA, ma l'ho abbandonato da un po...
          Ma anche con Warlockino non morto sull'Europeo non lo sto giocando da un po, a sto punto aspetto l'espansione, mi sono rotto di far sempre le stesse cose 300 volte...

          bah si anche io sono un po' stufo dello stile di gioco ora, ma sto cercando di rifare equip al mago, il prete era gia' decentemente fatto, questo lo sto a pompa' alla grande..

          il problema maggiore e' il pvp (Maghteridon e' PVP) , cioe' oltre ai 3 bg non c'e' un chezz :/... ora infatti stiamo andando a rota coi raid nuovi (naxx, bwl , aq 20 e 40)
          :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

          Commenta


          • #6
            Re: WoW Servers

            Bella Raga, Voi conoscete Bodybit, un tauren su crashridge? W i Rock n'lol!!!
            Asciutto o bagnato, asfaltato o sterrato tengo sempre l'acceleratore spalancato!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: WoW Servers

              salve, sono un amico di claudio v6turbo.
              a sua differenza io ho WoW da un anno e più. quanto a server crushridge (si scrive cosi? nn ricordo) è COMPLETAMENTE popolato da italiani e anche su hakkar abbondano. su hakkar sono un elfo hunter 38 e mi chiamo anlek. wispatemi x chiaccerare o se cercate qualcuno x avventurarvi in qualke istanza complessa ))
              Asciutto o bagnato, asfaltato o sterrato tengo sempre l'acceleratore spalancato!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: WoW Servers

                Io ho lasciato perdere... non ho piu' tempo

                Anzi.... se qualcuno fosse interessato....
                :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

                Commenta

                Sto operando...
                X