Perchč?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La PS2 non mi vede la chiavetta USB!
Comprimi
X
-
Re: La PS2 non mi vede la chiavetta USB!
prova tutte e 2 le porte a me con una non andava!TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
-
Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggioprova tutte e 2 le porte a me con una non andava!
Commenta
-
smonta e pulisci.. io ogni 4 mesi lo faccio e la mia nonostante sia la prima serie legge e va da dioTsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta
-
Originariamente inviato da cigolio Visualizza il messaggioPerchč?Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
a me lo faceva con l'MP3, ho risolto usando il solito cavo/prolunga x collegarlo alla play
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioma con una chiavetta usb normale che si usa con il pc ?
Commenta
-
Originariamente inviato da cigolio Visualizza il messaggioSi, una KingstonCorpo: Nikon D300
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
devi avere un software tipo action replay per trasferire i dati da ps2 a usb e viceversaArt.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggiodevi avere un software tipo action replay per trasferire i dati da ps2 a usb e viceversaCorpo: Nikon D300
Commenta
Commenta