Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco il titolo di un gioco da salagiochi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco il titolo di un gioco da salagiochi

    ciao a tutti raga...è un bel pò che sto cercando il titolo di un gioco che alcuni anni fà era nelle salagiochi...era di macchine con auto italiane tipo la A112,ecc ed aveva una modalità di sfida a due in cui le 2 auto si passavano una bomba che appariva sul tetto...nn so se lo hanno fatto poi per pc o magari si trova tra le roms di mame....cmq se sapete qualcosa a riguardo ve ne sono grato!!!

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

  • #2
    Re: cerco il titolo di un gioco da salagiochi

    si me lo ricordo anche io c'erano la R5 alpine la 112 e con un'extra potevi prendere una lambo.. forse boh cmq c'erano 4 macchine, se non ricordo male c'erntrava la parola Club? boh se mi ritorna in mente te lo dico

    Commenta


    • #3
      Re: cerco il titolo di un gioco da salagiochi

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      ciao a tutti raga...è un bel pò che sto cercando il titolo di un gioco che alcuni anni fà era nelle salagiochi...era di macchine con auto italiane tipo la A112,ecc ed aveva una modalità di sfida a due in cui le 2 auto si passavano una bomba che appariva sul tetto...nn so se lo hanno fatto poi per pc o magari si trova tra le roms di mame....cmq se sapete qualcosa a riguardo ve ne sono grato!!!
      Il titolo è GTI Club...della konami...ci ho passato parecchi tempo in salagiochi io


      Commenta


      • #4
        Re: cerco il titolo di un gioco da salagiochi

        Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        Il titolo è GTI Club...della konami...ci ho passato parecchi tempo in salagiochi io
        ah ok grazie mille.....è un sacco di tempo che lo sto cercando..........ci ho passato interi inverni

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta

        Sto operando...
        X