annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Splinter Cell Double Agent

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Splinter Cell Double Agent

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    dopo devi andare dentro una stanza dove ce una ragazza(a prendere dei documenti)...la trovi appena scendi dalle scale di ferro dove sai salito per andare sul tetto..invece la sala server non mi ricordo..mi verra in mente cmq prima o poi.li dentro ricorda che non devi far male a nessuno.(anche perche non puoi farlo )..una volta fatto queste cose a fine tempo devi essere nella sala d'addestramento dove arriva il tizio (jamie washington) a controllare se hai concluso bene e se hai scassato la cassa forte.
    Ok scendo le scale ma quando faccio per entrar nella stanza della tipa subito li vicino, lei e' li impiedi e mi sgama sempre...
    Vabbuo' mi studio per bene il tuo link e provo, anche se e' piu' bello sclerare a trovar la soluzione dasoli, al max poi lo rifaro' al livello difficile una seconda volta.

per il pc.anche il mio č vecchiotto ho 1giga di ram ddr400 una 6600gt nvidea e un procio amd athlon 2600 xp.credevo che non mi andava il gioco invece gira ok a 800x con dettagli massimi e 2x di anti alias senza scatti.
    Col cavolo! Io ho un core 2 duo nuovo di pacca... 1280x1024, 4x, 2x, hdr e texture alta risoluzione... mo si che si ragiona!
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio

Col cavolo! Io ho un core 2 duo nuovo di pacca... 1280x1024, 4x, 2x, hdr e texture alta risoluzione... mo si che si ragiona!

io aspetto un po prima di aggiornare il pc.a breve usciranno le vga dx10 allora li si che si rulla ancora di piu

Commenta

Qualcuno di voi ha passato il livello del grattacielo? (viene dopo il livello della nave nel ghiaccio).

Sono sceso sulla piattaforma con la gru, cammino sul bordo ma poi? Non riesco a calarmi lungo il tubo luminoso sullo spigolo del grattacielo... che azz devo fare?

help!
        S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
          Qualcuno di voi ha passato il livello del grattacielo? (viene dopo il livello della nave nel ghiaccio).

Sono sceso sulla piattaforma con la gru, cammino sul bordo ma poi? Non riesco a calarmi lungo il tubo luminoso sullo spigolo del grattacielo... che azz devo fare?

help!
          una volta arrivato devi premere il tasto c ....cosi lui si cala e poi vai avanti agrappato con le mani ..

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            una volta arrivato devi premere il tasto c ....cosi lui si cala e poi vai avanti agrappato con le mani ..
            Ok fin qua ci sono, allora:
            _scendo dalla gru e rimango sulla piattaforma.
            _mi sposto a sinistra camminando sul cornicione.
            Ma poi? se premo C ok si aggrappa al cornicione con le mani, ma poi che faccio quando arrivo all'angolo? (dove c'e' quella specie di antenna alta 2 metri). Se mi abbasso per stare aggrappato con le mani, appena arriva dall'altro lato dopo lo spigolo a 90 gradi con l'antenna, cado di sotto...

Dimmi passo per passo come hai fatto te, che cazz voglio riuscirci!

P.S.
            se vuoi ho la soluzione di tutti i livelli completa di foto in pdf, ma solo se mi fai passar sto livello he he
            S.S.S.

Commenta

praticamente una volta arrivato all'angolo devi abbassarti e andare di nuovo verso destra li vedrai una stanza dove ci sono i terroristi e trovi un 'antenna che devi piazzare la cimice per registrare tutto quello che dicono,ma nel fratempo arriva un elecottero e tu devi di nuovo tornare a sinistra dove trovi una finestra aperta con tanto di terrorista che ti aspetta

Commenta

Sto operando...
              X