annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco online di tuning e gare clandestine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gioco online di tuning e gare clandestine

Poche ore fa un mio amico mi ha passato il link di un gioco online in stile ogame, avete presente? in pratica dopo la registrazione (gratuita) dovrete scegliere un lavoro con cui guadagnare soldi, dopodiche acquistate un auto, ce ne sono davvero per tutti i gusti, dalle sportive estreme tipo ferrari alle utilitarie pompate tipo punto gt e clio williams, da elaborare sia esteticamente che a livello di meccanica, a questo punto potete scegliere una gara tra le tante a disposizione, suddivise in categorie,la vittoria dipende dal numero di punti abilitŕ che avete, infatti noi non controlleremo direttamente l'auto in gara... ci sono poi varie opzioni tipo acquisto e gestione di un garage, conto in banca del nostro alter-ego virtuale e mille altre cose... se vi piacciono i giochi tipo ogame questo vi divertirŕ parecchio.

http://extremetuning2.altervista.org/

Re: Gioco online di tuning e gare clandestine

ghghghg faccio parte dello staff...sono Blade sul sito

se avete bisogno di aiuto chiedete...comunque ci sono tutte le guide e le regole per imparare a giocare
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      ghghghg faccio parte dello staff...sono Blade sul sito

se avete bisogno di aiuto chiedete...comunque ci sono tutte le guide e le regole per imparare a giocare
      scusate ma dove mi posso registrare ? spampy chiamami su msn
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

pagina principale, in basso a destra ci sono 3 tasti: login, exit, e crea account
        cliccaci e segui quello che ti dice

consiglio: non mettere ' o " nel nome utente, sennò avrete dei problemi

Commenta

sono riuscito a registrarmi,poi come faccio a inserire una id card ?
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

contattami via msn che sistemiamo tutto

comunque, in alto a sinistra c'è il pulsante ID CARD, li ti diamo una mano per farla ed inserirla

Commenta

Sto operando...
            X