Già mi ha rotto le @@ dopo due giorni...alla fine le missioni sono tutte molto simili...si sta sempre più o meno negli stessi posti...almeno a GTA si poteva muoversi in ambienti un pò più vari...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
quoto giova a me dopo un pò ha stancato nonostante abbia sbloccato tutta la città e sia al 4 capitolo c'è veramente troppa roba da fare fra missioni e scuola poi a me non piace molto la scelta dei colori nella grafica tutti colori abbastanza sbiavidi ps chi ci salta fuori nelle lezioni di meccanica è incazzatissima per me????.....ho trovato molto divertenti le lezioni di chimica che se sbagliavi esplodeva tutto e anche quella di fisica le missioni cercano di essere varie ma sono poco vari in mezzi di locomozione carina l'idea degli inseguimenti della pula se guidi la vespa senza casco..cmq io gli darei 6,5 di più no di certo non vale quello che l'ho pagato
quoto giova a me dopo un pò ha stancato nonostante abbia sbloccato tutta la città e sia al 4 capitolo c'è veramente troppa roba da fare fra missioni e scuola poi a me non piace molto la scelta dei colori nella grafica tutti colori abbastanza sbiavidi ps chi ci salta fuori nelle lezioni di meccanica è incazzatissima per me????.....ho trovato molto divertenti le lezioni di chimica che se sbagliavi esplodeva tutto e anche quella di fisica le missioni cercano di essere varie ma sono poco vari in mezzi di locomozione carina l'idea degli inseguimenti della pula se guidi la vespa senza casco..cmq io gli darei 6,5 di più no di certo non vale quello che l'ho pagato
i colori sono stati scelti male dai programmatori, specie alcune scritte a fine missione, scure su fondo scuro..
c'è molto da fare ma per finire il gioco non devi fare tutto
lezioni di meccanica che livello sei?
Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta