Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black [PS2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Black [PS2]

    x esempio a me half life 1 (che è un capolavoro di gioco) nn sembra xo' realistico...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • Re: Black [PS2]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      angelus, dicci il perchè non ti sembra realistico. questo t'abbiamo chiesto. abbiamo capito che non hai detto 'fa schifo' ma dicci perchè non ti sembra realistico
      Ma secondo te uno prima di morire si becca 10 colpi di AK-47 (calibro 7,62 mm) in corpo? Hanno messo l'headshot ok, ma una persona non resiste a 10 colpi tra gola, tronco e arti, anche se munito di corpetto antiproiettili! Che dire poi dei movimenti? Con una fucilata a pompa fanno le capriole, per non parlare del volo che fanno con una granata! Peggio dei film hollywoodiani!
      E i caricatori? MP5 con 80 colpi, l' AK con 60, l' M16 con 95 colpi!!!
      Il razzo che colpisce il terreno a 1 metro di distanza e non ti uccide (a full energy)!

      Se questo per voi è un gioco realistico, allora Red Orchestra, America's Army, Armed Assault, ecc. cosa sono?

      Black è un bell'arcade, ma di qua a dire che è realistico...
      Ultima modifica di <Angelus>; 15-10-2007, 12:17.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • Re: Black [PS2]

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        x esempio a me half life 1 (che è un capolavoro di gioco) nn sembra xo' realistico...
        Infatti non è realistico per nulla, così come il secondo capitolo.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • Re: Black [PS2]

          bho,cmq fino adesso il gioco piu' realistico a cui abbia giocato è rainbow six vegas....a livello realistico è quasi impossibile...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Black [PS2]

            Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Ma secondo te uno prima di morire si becca 10 colpi di AK-47 (calibro 7,62 mm) in corpo? Hanno messo l'headshot ok, ma una persona non resiste a 10 colpi tra gola, tronco e arti, anche se munito di corpetto antiproiettili! Che dire poi dei movimenti? Con una fucilata a pompa fanno le capriole, per non parlare del volo che fanno con una granata! Peggio dei film hollywoodiani!
            E i caricatori? MP5 con 80 colpi, l' AK con 60, l' M16 con 95 colpi!!!
            Il razzo che colpisce il terreno a 1 metro di distanza e non ti uccide (a full energy)!

            Se questo per voi è un gioco realistico, allora Red Orchestra, America's Army, Armed Assault, ecc. cosa sono?

            Black è un bell'arcade, ma di qua a dire che è realistico...
            Beh ma mi sembra che praticamente tutti gli sparatutto abbiano queste caratteristiche!!

            del resto il fatto che tu da solo riesca ad uccidere 3000 persone è una stornzata..però tutti la accettano


            un fucile a pompa una persona la fa saltare eccome...

            ......per non parlare delle granate cioè parliamo di esplosivi..mica di scoppietti di capodanno da dare ai bambini.


            Cmq cercare il 'realismo' con questi giochi è paradossale...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Black [PS2]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Beh ma mi sembra che praticamente tutti gli sparatutto abbiano queste caratteristiche!!

              del resto il fatto che tu da solo riesca ad uccidere 3000 persone è una stornzata..però tutti la accettano


              un fucile a pompa una persona la fa saltare eccome...

              ......per non parlare delle granate cioè parliamo di esplosivi..mica di scoppietti di capodanno da dare ai bambini.


              Cmq cercare il 'realismo' con questi giochi è paradossale...
              esatto,anche perchè senno' diventerebbe troppo frustrante....
              cioè se io spendessi 60 euro per un gioco dove mi ammazzano praticamente sempre,dopo 2gg farebbe un volo d'angelo dal 5°piano di casa mia...
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: Black [PS2]

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                esatto,anche perchè senno' diventerebbe troppo frustrante....
                cioè se io spendessi 60 euro per un gioco dove mi ammazzano praticamente sempre,dopo 2gg farebbe un volo d'angelo dal 5°piano di casa mia...
                no ma a parte quello..


                un gioco del genere è una simulazione di omicidio..pretendere il realismo implica un fucile in mano...sangue..ecc...cioè bisogna accontentarsi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Black [PS2]

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  no ma a parte quello..


                  un gioco del genere è una simulazione di omicidio..pretendere il realismo implica un fucile in mano...sangue..ecc...cioè bisogna accontentarsi
                  bhè dai quello che si avvicina un po' di piu' è hitman tranne quando spara con le ballers
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X