Cmq non ho resistito e l'ho comprato, a primo impatto veramente FATTO BENE!
credevo fosse il solito tentativo di emulare gta ed invece e' sempre stesso stile ma ci sono molte chicche veramente carine
vediamo un po' come si evolve man mano che vado avanti....intanto vi posto una recensione :
Io volevo provarlo prima di prenderlo...e non avendolo per ora trovato in affitto, mi sono astenuto...poi sto mese già ho preso NFS Carbon...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Beh quella e' la valutazione di un sito (autorevole per carita') , ma guardate le valutazioni delle persone che ci hanno veramenente giocato, anche su quello stesso sito... da un voto 6.5 si passa a 9....
Concordo comunque col discorso che si fa li sul fatto che a lungo andare sia noioso , ma gta non lo era? dopo che fai 10 missioni ad uccidere i cattivi tutti questi giochi diventano noiosi... o che lo fai in moto o che lo fai a piedi sempre la stessa cosa devi fare... quindi non mi sembra che sia un difetto che appartenga solo a scarface... Certo per dirlo con sicurezza dovro' ancora andare avanti un bel po'
Detto questo, io intanto sto avanzando con i livelli di reputazione e per ora le missioni sono state tutte diverse l'una dall'altra, l'unica cosa che ho ripetuto a catena e' stata la vendita' di cocaina agli spacciatori che mi frutta 10.000$ ogni 100g, il che non e' male calcolando che gia' ho raggiunto circa i 300.000$ e ho ingaggiato gli scagnozzi(45.000), comprato 2 auto(50.000), ristrutturata la villa(45.000) e comprato i mobili nuovi(25.000)...
Preso in affitto da Blockbuster ieri...mi ci sono attaccato subito e non mi stacco più...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Si gira liberamente per la città, si. Le auto sono inventate come nomi, però un pò di somiglianza con modelli veri c'è, se uno guarda bene...
Commenta