annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NFS Carbon Contest]Chi e il più veloce ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [NFS Carbon Contest]Chi e il più veloce ?

onestamente il tempo ke ho fatto lo fatto senza trukki ne roba simile...anzi io sn contro questo genere di cose...cmq se si vuole portare avanti questo 3d bisogna aver fiducia l'uno nell'altro sperando ke nessuno se ne freghi e ke faccia il grandioso imbrogliando(nn mi riferisco a nessuno in particolare)come scritto nel primo post del 3d nn si vince nulla qui...quindi giokiamo ad armi pari e nn facciamo i furbi!!e vinca il migliore!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

infatti.. poi se magari vortex mi spiega come si fa usare il trainer su xbox360.. magari...

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

siccome non ho piu avuto tempo per migliorare il mio tempo,sta a te nitroxide scegliere la pista e la macchina bravo,bel tempo
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ahhh ma ki arriva primo sceglie makkina e pista della sfida sucessiva???ke figata nn lo sapevo!!allorsa la prossima la vinco io...hahahahh !

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
            ahhh ma ki arriva primo sceglie makkina e pista della sfida sucessiva???ke figata nn lo sapevo!!allorsa la prossima la vinco io...hahahahh !
            si si,chi vince puo scegliere
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ok

allora auto: nissan 350z..

percorso: SPADE STREET

1 GIOVA20 - 1:31.92
              2
              3
              4
              5
              6
              Ultima modifica di nitroxide; 29-11-2006, 11:34.

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

tempo di riferimento 1:38,25 ... si può fare SICURAMENTE DI MEGLIO!! ho guidato un po stile passeggiata della domenica..

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Domani provo...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Provato, ho fatto 1.31.92 dopo un pò di tentativi...credo che potrei far meglio, ho fatto un paio di errori...

Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sono un pò in difficoltà su questo tracciato...sarà anche che ho qualche decimo di febbre...ma sotto 1.34 nn riesco a scendere! vabè più tardi ritocco un pò i settaggi e ci riprovo!

EDIT: Mi ero scordato l'immagine!

Ultima modifica di Ayrton2K2; 29-11-2006, 12:56.

Commenta

Sto operando...
                      X