annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 on-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: xbox 360 on-line

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    a me ha aggiornato il girobotolo,NFSC e cod3.
    nfsc sto aspettando che mi arrivi quindi non lo so, cod3 non ce l'ho... quindi stessa cosa

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Che vi siete sparati? PGR o GoW? Ora che l'ho finito (Difficile da solo, e RAAM in Folle con mio fratello ) voglio provare GoW in multi, si potrebbe fare una stanzina a 8 solo di italiani giusto?

vigliacco!!! che fai inizi con me il folle e poi lo finisci con tuo fratello???? cmq potevi mandarmi un pm, mi sarei collegato anche io per giocare....

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
        vigliacco!!! che fai inizi con me il folle e poi lo finisci con tuo fratello???? cmq potevi mandarmi un pm, mi sarei collegato anche io per giocare....
        No no, io il gioco l'ho già finito in difficle con mio fratello per quello, abbiamo solo tentato Raam in folle giusto perchè l'avevo appena battuto in difficile, e su un forum che frequento dicevano che era impossibile batterlo in Folle persino in 2... invece! Per l'online invece ho il modem libero e idem la tv troppe poche volte, tipo mi ci sono connesso mezz'ora stasera tra le 20.30 e le 21 circa per scaricare l'ultimo aggiornamento di GoW (e dopodomani forse se riesco per le mappe multiplayer) e per fare un apio di garette su PGR3 visto che c'ero, dato che non c'era nessuno a usare internet, sennò pure ora che ti scrivo è perchè sì ho il modem libero, ma la tv è occupata (difatti stasera non potrò fare il partitone a 8 italiani di cui postavo oggi pomeriggio: scusa effettivamente se non ti ho avvertito, ma alla fine manco io mi son connesso e mi son dimenticato).
        Stai tranquillo che sarà una bella impresa finirlo in Folle in 2,no nsperare di scamparla. Ho cmnq dei dubbi sul riuscire a passare certi punti: già in Difficile ho faticato, in Folle so già che mi arenerò brutalmente! Tipo la parte finale del 3° Atto, o il bivio che si affronta nelle grotte dello stesso (tremendo!), o ancora quello del 4° Atto (uno va dentro agli edifici, e un passa per le strade), sono punti che ho fatto per il rotto della cuffia in Dififcile... non so proprio come potrò passarli a difficoltà superiore!

Cmnq, il mio gioco preferito online rimane PGR3! Devo infatti prendermi un pò di punti Live da spendere per acquistare i pacchetti extra di auto!
        Ultima modifica di Jack85; 09-01-2007, 23:00.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
          No no, io il gioco l'ho giŕ finito in difficle con mio fratello per quello, abbiamo solo tentato Raam in folle giusto perchč l'avevo appena battuto in difficile, e su un forum che frequento dicevano che era impossibile batterlo in Folle persino in 2... invece! Per l'online invece ho il modem libero e idem la tv troppe poche volte, tipo mi ci sono connesso mezz'ora stasera tra le 20.30 e le 21 circa per scaricare l'ultimo aggiornamento di GoW (e dopodomani forse se riesco per le mappe multiplayer) e per fare un apio di garette su PGR3 visto che c'ero, dato che non c'era nessuno a usare internet, sennň pure ora che ti scrivo č perchč sě ho il modem libero, ma la tv č occupata (difatti stasera non potrň fare il partitone a 8 italiani di cui postavo oggi pomeriggio: scusa effettivamente se non ti ho avvertito, ma alla fine manco io mi son connesso e mi son dimenticato).
          Stai tranquillo che sarŕ una bella impresa finirlo in Folle in 2,no nsperare di scamparla. Ho cmnq dei dubbi sul riuscire a passare certi punti: giŕ in Difficile ho faticato, in Folle so giŕ che mi arenerň brutalmente! Tipo la parte finale del 3° Atto, o il bivio che si affronta nelle grotte dello stesso (tremendo!), o ancora quello del 4° Atto (uno va dentro agli edifici, e un passa per le strade), sono punti che ho fatto per il rotto della cuffia in Dififcile... non so proprio come potrň passarli a difficoltŕ superiore!

Cmnq, il mio gioco preferito online rimane PGR3! Devo infatti prendermi un pň di punti Live da spendere per acquistare i pacchetti extra di auto!

vabbč comunque proviamolo magari siamo cosě bravi da passarlo!!! cmq fatti sentire quando vuoi giocare, magari mi mandi un pm il giorno prima almeno per avvertirmi della possibilitŕ e poi ci si mette daccordo.
          per la car di PGR3 ho letto molti che alla fine sono soldi buttati, ok che hai nuove auto, ma la piů veloce rimane l'F50gt e le altre sono giusto per fare garage.

Commenta

Ah per provare lo proviamo di certo, ci mancherebbe altro! Ora fino a sabato per esempio non dovrei aver possibilitŕ di toccare il live (sě, mi sa che mi saltano pure le mappe aggiuntive l'11, le scaricherň nel weekend ), ma stai tranquillo che quando posso avverto per tempo (stasera non era programmato ad esempio, avevo visto che erano arrivati degli aggiornamenti/correzzioni per GoW, e dato che fra i vari c'era proprio la correzione del bug che non mi dava la sconfitta di Raam a livello Difficile perchč lo uccidevo con la torretta in fondo al treno [mio post alla pagina 6 di questa discussione], dovevo scaricarlo)!
            Per PGR so che i veicoli non sono granchč, ma non mi dispiacerebbe poter usare anche mezzi come Lancer e Mini e vedermeli pure nel garage... sě, son quasi soldi buttati alla fine, ma una piccola "follia" ogni tanto si puň fare.

Commenta

secondo me i pack aggiuntivi sono da avere, infatti contengono alcune tra le mie auto preferite da usare, vedi m3 csl o zonda F..

se non sono le piu veloci della categoria non significa che non vadano bene o che non ti diano piacere nel guidarle.. almeno secondo me
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Giorno gente...
                ieri 4vs4 ...da panico a GoW...mamma ke roba

Demon in squadra insieme facciamo paura ...perň č cme se mi mancava qlksa ...come ke ne sň ... ad esempio il gusto d ucciderti

stasera rinnoviamo l'invito a tutti

Sorrow, sank deep inside my blood
                all the ones around me, I cared for
                and most of all I loved
                but I can't see myself that way
                please don't forget me
                or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
                  Giorno gente...
                  ieri 4vs4 ...da panico a GoW...mamma ke roba

Demon in squadra insieme facciamo paura ...perň č cme se mi mancava qlksa ...come ke ne sň ... ad esempio il gusto d ucciderti

stasera rinnoviamo l'invito a tutti
                  mitica ieri sera, da puara.... 7 mappe e sempre primo assoluto... viuuuuuuuulenza!!!!

esclusa la simpatica battuta... io e slopper in copertura andiamo come dei schiacciasassi... te completi quello che mancava, ovvero la parte cecchino... sciamarro... č una bomba ad orologeria... non si sa dove e come esploderŕ e se porterŕ pro o contro... ma č sciamarro e mi serve la persona da trattar male

p.s. ieri sera dopo che sei uscito abbiamo fatto 3 mappe 1v1.... asdsadas 5 a 0 5 a 0 5 a 0... e ogni volta diceva... ALLORA SEI STR***O!!!

Commenta

hahaha si son uscito xkè la mia tipa stava male e son rimasto un pò cn lei

già sciamarro è un folle...ma uno in squadra così c voleva

bada ke un sei arrivato sempre primo nel deposito so arrivato prima io oi stase dinuovo in squadra tutti assieme eh!! ke siamo tr forti

Sorrow, sank deep inside my blood
                    all the ones around me, I cared for
                    and most of all I loved
                    but I can't see myself that way
                    please don't forget me
                    or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

va bč... 2 punti di diff me culpa me so sbajato

Commenta

Sto operando...