annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 on-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: xbox 360 on-line

Originariamente inviato da Tuning Style Visualizza il messaggio
    ma tutti i giocatori on line dve sono finiti?
    Io sono ricomparso questo weekend (nevvero Age? devo riallenarmi a PGR...), dopo 2 settimane di astinenza causa lavoro, anche se voi avete beccato mio fratello a GOW! Sono riuscito a farmi solo gli ultimi 2 turni fregandgli al volo il pad (ma devo capire la meccaniche di sto gioco, erano le mie rpime 2 partite online in assoluto ieri... a parte una segata a Demon mi avete solo massacrato! ), poi il gioco mi ha sconnesso da solo dicendomi che la mia connessione era calata... boh...
    Cmnq pensavo peggio, ma abituandocisi è bellino davvero! Ed è strapieno di italiani!

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Io sono ricomparso questo weekend (nevvero Age? devo riallenarmi a PGR...), dopo 2 settimane di astinenza causa lavoro, anche se voi avete beccato mio fratello a GOW! Sono riuscito a farmi solo gli ultimi 2 turni fregandgli al volo il pad (ma devo capire la meccaniche di sto gioco, erano le mie rpime 2 partite online in assoluto ieri... a parte una segata a Demon mi avete solo massacrato! ), poi il gioco mi ha sconnesso da solo dicendomi che la mia connessione era calata... boh...
      Cmnq pensavo peggio, ma abituandocisi è bellino davvero! Ed è strapieno di italiani!
      basta trovare il "gruppetto" giusto e ti diverti come uno scemo...

ieri pomeriggio ero in una classificata con degli americani, escluso il livello assurdo e forse molto dubbio, per disperazione e rabbia ho staccato e mi sono messo a guardare la tv.

c'era uno accucciato dietro un muretto, l'ho cecchina in testa 2 volte consecutive, motosegato e 2 caricatori di pistola in testa... non è morto!!! quanto si è accorto che gli stavo sparando si è girato, 1 colpo di pompa e mi ha ucciso.... cheater? bah... so solo che mi sono inviperito come pochi!!!

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        basta trovare il "gruppetto" giusto e ti diverti come uno scemo...

ieri pomeriggio ero in una classificata con degli americani, escluso il livello assurdo e forse molto dubbio, per disperazione e rabbia ho staccato e mi sono messo a guardare la tv.

c'era uno accucciato dietro un muretto, l'ho cecchina in testa 2 volte consecutive, motosegato e 2 caricatori di pistola in testa... non è morto!!! quanto si è accorto che gli stavo sparando si è girato, 1 colpo di pompa e mi ha ucciso.... cheater? bah... so solo che mi sono inviperito come pochi!!!
        no,perchè nel live non dovrebbero funzionare,forse un megabug oppure un lag assurdo

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          no,perchè nel live non dovrebbero funzionare,forse un megabug oppure un lag assurdo
          ci sono ci sono tranquillo... guarda su youtube.... cerca gow cheat oppure gear of war cheat e rifatti gli occhi... purtroppo

Commenta

tempo di metter su il wi fi a casa e sono on line molto spesso

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Re: Xbox 360 on-line

Ho preso GOW praticamente una settimana fa, da 3 giorni gioco online e un rosicone malefico [che gioca da 2 anni ma ha fatto un punteggio quasi identico al mio ] m'ha messo nella reputazione "sleale" e non so neanche per cosa

Senza contare che in più di una partita trovo veterani di GOW che si insultano a vicenda, bello la gente non è a posto
              Ultima modifica di Asto Delta; 06-06-2008, 08:02.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
              X