annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

killzone ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: killzone ps2

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Semplicemente spettacolare

Oddio devi fare solo una cosa alla fine ... SPARARE ... se è il tuo genere è la fine del mondo

Anche se cmq per PS2 c'è black che l'ha superato decisamente secondo me
    Mi è stato consigliato questo Black essendo appassionato di Kill Zone..com'è?

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
      black l'ho finito da mo
      oggi finalmente lo provo!!
      Se riesci a trovare un attimo x staccarti dal gioco, facci sapere che ne pensi.. quasi quasi mi faccio una partita adesso, che devo finirlo x l'ennesima volta!

Commenta

io ce l ho ma non mi trovo solo per una cosa... è troppo sensibile il mirino!!!
        - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
        - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
        - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
        - In cerca ---> ???

Commenta

uhmmmmm da come me lo avevate descritto pensavo fosse un portnto.....devo dire ke son rimasto parecchio deluso!!
          meglio black !!!

Commenta

uhmmmmm da come me lo avevate descritto pensavo fosse un portnto.....devo dire ke son rimasto parecchio deluso!!
            meglio black !!!
            Black è uscito da poco, Killzone è il capostipite di tutti gli sparatutto in soggettiva
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
              io ce l ho ma non mi trovo solo per una cosa... è troppo sensibile il mirino!!!
              Ci vuole un po' x prendere la mano, ma quando ci riesci da tanta soddisfazione..

Commenta

meglio black !!!
                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Black è uscito da poco, Killzone è il capostipite di tutti gli sparatutto in soggettiva

Non posso che quotare Asto Delta.. Killzone è da qualche anno che è uscito, x cui se ti aspettavi la grafica mozzafiato puoi essere rimasto deluso..ma se lo giochi un po' vedrai.

Commenta

Sto operando...
                X