annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che visuale utilizzate nei giochi di guida?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che visuale utilizzate nei giochi di guida?

Dipende... se si tratta di "giochi" e basta stile need for speed, esterna, tanto per vedersi la grafica e cazzeggiare.
    Se si tratta di simulazioni (gtr, lfs, rfactor ecc appunto) allora rigorosamente interna, con mille bestemmie per riuscire a ottenere il pov/fov realistico, e track-ir per spostar la visuale col movimento della testa.
    Una macchina vera la si guida dal sedile/cruscotto o da seduti sul cofano?
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Commenta

interna ke si vede il contakm in gt4 e esterna su nfs
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

solo esterna, tranne qualke rara volta interna, anche perchè ci si sbatte i continuazione con quella interna
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io preferisco quella interna come x es. in GT4 xke con quella esterna nn si vede la pista/strada. ma con NFS eseterna xke la notte nn si vede una bega.
          *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
          *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

...dipende da ke gioco.....se è arcade esterna.....se è simulazione interna....

Commenta

Sto operando...
            X