annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema X-box 360

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema X-box 360

Qualcuno mi aiuti ..... Non si accende la consolle e lampeggiano ( rosso ) 3 dei 4 anelli ... quelli inferiori e quello superiore sx .... La garanzia dura solo 1 anno o 2 ?

Re: Problema X-box 360

Uhmmm, ahia, led rossi mai bene, contatta subito il supporto Microsoft dal sito xbox.com (va automaticamente sull'italiano) o dal numero dell'assistenza... la garanzia non ricormo manco io quanto duri...

Commenta

2 anni dura la garanzia cmq si i tre led rossi sono il segno del cattivo funzionamento mi dispiace.
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Ho provato e riprovato .... niente da fare .... rosso rosso rosso !!!!!!!! 1 anno di garanzia e' scaduto il 21 dic 06 ..... che sfiga !!!!!!

Commenta

Problemi interni di hardware .... 2 anni di garanzia menomale ... pero' ho dovuto spedirla in ................ Germany !!!!!! Ci vorra' un mesetto ... Nessuno ha avuto problemi simili ?

Commenta

è capitato a parecchia gente ( a me mai sgrat sgrat..), cmq non ti preoccupare da quanto leggo ci mettono meno di un mese
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

IN teoria tra due settimane dovresti riaverla indietro

Commenta

Io l'ho comprata a natale è andata un pò poi non ha più letto nessun cd. Mandata in Germania, sostituita e tornata a casa (non so se è la stessa sistemata o è proprio nuova visto che ha le pellicole sugli infrarossi ad esempio) in 15 giorni circa, nessuna spesa, consolle ok.

Commenta

che sfiga ragazzi è proprio successo al mio amico si giocava insieme PGR3 improvviso bum sbam ecco 3 led rossi del caxxo

Commenta

Originariamente inviato da zighe Visualizza il messaggio
                    Ho provato e riprovato .... niente da fare .... rosso rosso rosso !!!!!!!! 1 anno di garanzia e' scaduto il 21 dic 06 ..... che sfiga !!!!!!
                    se era una console del Day one allora è normale

Commenta

Sto operando...
                    X