Qualcuno mi aiuti ..... Non si accende la consolle e lampeggiano ( rosso ) 3 dei 4 anelli ... quelli inferiori e quello superiore sx .... La garanzia dura solo 1 anno o 2 ?
Uhmmm, ahia, led rossi mai bene, contatta subito il supporto Microsoft dal sito xbox.com (va automaticamente sull'italiano) o dal numero dell'assistenza... la garanzia non ricormo manco io quanto duri...
2 anni dura la garanzia cmq si i tre led rossi sono il segno del cattivo funzionamento mi dispiace.
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Problemi interni di hardware .... 2 anni di garanzia menomale ... pero' ho dovuto spedirla in ................ Germany !!!!!! Ci vorra' un mesetto ... Nessuno ha avuto problemi simili ?
Io l'ho comprata a natale è andata un pò poi non ha più letto nessun cd. Mandata in Germania, sostituita e tornata a casa (non so se è la stessa sistemata o è proprio nuova visto che ha le pellicole sugli infrarossi ad esempio) in 15 giorni circa, nessuna spesa, consolle ok.
Commenta