annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PSP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PSP

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
    anche qui ce ne sono di cose solo che tanta gente la prende con lo spirito con cui prendeva il game boy... se conti tutto quello che può fare tra navigazione in rete cartografia giochi giochi da internet ecc è un grande oggettino... con ps3 è possibile pure scaricare giochi ps1 e passarli sulla psp... sai che figata in pausa pranzo rifarmi dino crisis o resident evil 1? o anche gt1
    Verissimo... poi non so se conosci il mitico Dark Alex, l'autore dei firmware psp più famoso nel web... ne sforna uno quasi ogni 2-3 settimane!

Commenta

Originariamente inviato da PuntoHI-Fi Visualizza il messaggio
      cercando un po' su i forum non ho trovato quello che volevo sapere.... ma sulla psp si può caricare roba tipo win mobile linux ( magari il tom tom) ?
      win e linux non vanno e non credo andranno leggendo vari forum

X il navigatore cè già qualche homebrew che funziona bene grazie al gps che in jappo è già uscito
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

bene! mi sto un po' documentando anche sulle caratteristiche hardware! ma nn ho capito una cosa.... ha la ram o sfrutta la SD come memoria principare?

nel caso abbia ram è espandibile?

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
          win e linux non vanno e non credo andranno leggendo vari forum

X il navigatore cè già qualche homebrew che funziona bene grazie al gps che in jappo è già uscito
          win 98 ne sono sicuro perchè l' ho visto.. nn so le altre versioni però su un forum parlavano spesso di linux.. ma nn ho mai seguito troppo l 'argomento

si ram interna ne ha ma nn è espandibile...
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

bene! mi sto un po' documentando anche sulle caratteristiche hardware! ma nn ho capito una cosa.... ha la ram o sfrutta la SD come memoria principare?

nel caso abbia ram è espandibile?
            la ram non è espandibile e le sd sono come l'hd del pc
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ho visto che ha una scheda di rete wireless ... posso collegarmi al mio router wireless di casa e navigare in internet? o magari meglio divertirmi in internet con i giochi della psp?

Commenta

ho visto che ha una scheda di rete wireless ... posso collegarmi al mio router wireless di casa e navigare in internet? o magari meglio divertirmi in internet con i giochi della psp?
                si certo.. io ho navigato anche col wireless in auto grill quan nn so come sono i servizi ma in america e jap ci sono giochi scaricabili ecc
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

la scheda wireless è già inserita dentro la psp, basta attivarla con l'apposito tasto e scansioni le reti. Se a casa hai un router telecom scordati di navigare, se ce l'hai di altre marche allora puoi navigare tranquillamente collegandoti al tuo pc

Commenta

Sto operando...
                  X