annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test drive unlimited x ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• test drive unlimited x ps2

ciao mi interessava se qualcuno di voi c'e la??? se si come si trova???
    e uguale come nella versione x xbox360??? ciao
    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Re: test drive unlimited x ps2

Credo che come quello per la 360 nn sarà mai dato che sono stati progettati in modi completamente diversi
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=164
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

non capisco......
        New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
          non capisco......
          In parole mooooooolto povere ha smerdato quello per la PS2 e ha detto che quello per la 360 è il migliore... ed ha pure ragione!

Commenta

Perchè c'è qualkuno che avrebbe ankora il coraggio di confrontare la X360 con una PS2???
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

non l'ho detto io, l'ho letto in un altro forum.. oltre la 360 ho ancora la ps2 e anche se 2 pianeti diversi penso abbia ancora qualcosa da dare
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                Perchè c'è qualkuno che avrebbe ankora il coraggio di confrontare la X360 con una PS2???
                Chi è il malato che le ha confrontate? (e lo dico da playstationista convinto)

Commenta

ciao raga siccome venerdi andrei a prenderlo.... nessuno di voi sa dirmi se ne vale la pena?????in cosa cambia dalla xbox alla ps2?????
                  New Facebook ~ Blog ;

Commenta

che io sappia per ps2 non c'è ancora

Commenta

Sto operando...
                    X