annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco x partite on-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gioco x partite on-line

sto cercando 1 gioco x fare delle partite on-line, nn ho 1 genere preferito quindi mi servirebbero consigli in generale. x ora ho provato a giocare solo a quake 3 arena on-line xò è 1 tantino ripetitivo e troppo veloce x i miei gusti. x quanto riguarda i gioki di auto diciamo ke la maggior parte, se nn tutti, necessitano della copia originale del gioco x poter giocare on-line e quindi sono da scartare. x esempio, medal of honor sapete xcaso se ha la modalità on-line? insomma consigliatemi qualke bel gioco con cui fare partite on-line.

Re: gioco x partite on-line

Premettendo che il 90% dei giochi online necessitano del codice di gioco originale, per restare in tema sparatutto ti consiglierei cod2 oppure counter-strike: source.
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

medal of honor nn è male on-line anche call of duty va bene. a me con toca race driver 2( originale) nn mi fa + giocare on line e con carbon( originale) nn mi trova gli avversari on line

p.s. io gioco on-line con la 46.6 kb/s visto che nn mi arriva l'ADSL ma con i 2 giochi di guerra va normale senza intoppi
      *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
      *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

infatti, gran parte dei gioki necessitano dei codici x giocare on-line quindi sono "ingiocabili". ora installo medal of honor allied assault e vediamo come si comporta on-line.

Commenta

ce l'ho anch'io gia finito xo
          *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
          *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

medal of honor allied assault ce l'ho da tantissimo tempo e l'ho fatto e rifatto nn so quante volte. cmq l'ho installato, sono andato nella sezione multigiocatore e cliccando su "entra in una partita" devo scegliere tra partita in internet e partita in lan. cliccando su partita in internet devo scegliere se giocare usando gamespy o giocare usando 1 indirizzo ip. se scelgo la prima esce dal gioco e si collega al sito di gamespy, se scelgo la seconda dovrei avere 1 indirizzo ip ke xò nn ho. insomma nn c'è 1 elenco di server a cui accedere come in altri gioki?
            Ultima modifica di .fabioss.; 15-02-2007, 22:43.

Commenta

nessuno sa rispondermi? cmq nel frattempo sto provando enemy territory (260mb) ke sarebbe tipo medal of honor xò è SOLO on-line. l'unico problema, se così può essere definito, è ke i moltissimi server ke ci sono nn sono frequentati da utenti italiani e quindi ci si ritrova con e contro utenti stranieri...vabbè nn si può avere tutto. cmq aspetto ancora consigli su gioki on-line e 1 soluzione, se c'è, al problema di connessione con medal of honor.

Commenta

Sto operando...
              X