annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown vs Raw 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Smackdown vs Raw 2007

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    king è quello tipo uomo tigre no?

io ero un mago con mortal 2,3 e killer instinct.riuscivo a fare tutto di tutti.
    YESSSSS tigerman!
    E' il mio preferito!

Commenta

nn ricordo se li avete citati :

Dragonball budokai
      Dragonball budokai
      Dragonball budokai 3
      Dragonball Z Sagas
      Dragonball budokai tenkaichi
      Super dragonball z(simile a street fighter,completamente diverso dagli altri)
      Dragonball budokai tenkiachi 2

tutta la saga in ordine di uscita.Il meglio è l'ultimo uscito.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dragonball budokai
        Dragonball budokai
        Dragonball budokai 3
        Dragonball Z Sagas

Questi 2 mi mancavano!

Commenta

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
          E' per questo che non mi esaltano giochi come street fighter... ci gioco ma non con gusto come quando gioco a tekken... madò come mi flippo con le prese multiple di king! forse sono l'unico che riesce a farle quasi tutte!
          no sei l'unico, ma io forse sono l'unico che sa ogni contromossa di ogni presa di king (anche quelle da terra)
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Dragonball budokai
            Dragonball budokai
            Dragonball budokai 3
            Dragonball Z Sagas

cazzarola mi mankavano anche a me quei 2!!!!

ma io preferisco il budokai 3 l'ultimo non l'ho visto...rispettoa l budokai 2 come è???cosa cambia come è sviluppato etc...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              cazzarola mi mankavano anche a me quei 2!!!!

ma io preferisco il budokai 3 l'ultimo non l'ho visto...rispettoa l budokai 2 come è???cosa cambia come è sviluppato etc...

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 rappresenta senza mezzi termini la migliore trasposizione videoludica della serie ideata da Akira Toriyama, capace com'è di garantire una varietà di gioco senza precedenti, un'incredibile quantità di sbloccabili, combattimenti a dir poco frenetici e caratterizzati fra l'altro da una varietà di mosse difficilmente replicabile in alte produzioni dello stesso genere. Dal canto suo, il comparto tecnico asseconda in pieno le esigenze di un opera basata proprio sulla velocità di gioco e sull'estremo impatto visivo dei vari combattimenti, rendendo di fatto l'opera firmata team Spike praticamente perfetta. Assolutamente consigliato sia per gli appassionati della serie di Dragon Ball che per gli amanti dei picchiaduro più in generale.

qui l'articolo completo:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
              Ultima modifica di Isola; 28-02-2007, 12:19.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ah una cosa bellissmia e importantissima per todos i fans.....

RAGA C'è DA SBLOCCARE IL MITICO:

EDDIE "LA RAZZA" GUERRERO!

Commenta

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 rappresenta senza mezzi termini la migliore trasposizione videoludica della serie ideata da Akira Toriyama, capace com'è di garantire una varietà di gioco senza precedenti, un'incredibile quantità di sbloccabili, combattimenti a dir poco frenetici e caratterizzati fra l'altro da una varietà di mosse difficilmente replicabile in alte produzioni dello stesso genere. Dal canto suo, il comparto tecnico asseconda in pieno le esigenze di un opera basata proprio sulla velocità di gioco e sull'estremo impatto visivo dei vari combattimenti, rendendo di fatto l'opera firmata team Spike praticamente perfetta. Assolutamente consigliato sia per gli appassionati della serie di Dragon Ball che per gli amanti dei picchiaduro più in generale.

qui l'articolo completo:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

grazie isola domenica lo compro dal mio senegalese....emmmh negoziante di fiducia!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    no sei l'unico, ma io forse sono l'unico che sa ogni contromossa di ogni presa di king (anche quelle da terra)
                    Gran bastardo... se gioco cn te ti smonto!

Commenta

si si lo pensan tutti pensa che dal 3 mi son ritirato (il tag ci ho giokato qualke volta in salagiok da solo il 5 ultimamente dopo anni)dopo aver fatto vere e proprie gare organizzate dai locali e penso dalla sony non so lo sponsor c'era e mi hanno pippato un pò tutti erano a gironi a turni ho perso qualke volta (ma andava avanti chi totalizzava +vittorie...in pratica quelli con meno vittorie man mano andavan via) siam rimasti in una decina ma poi non ne seppi +nulla era un periodo che mi romepevo le balls e non era molto serio come torneo visto che spesso non si capiva na mazza di chi aveva il diritoto o no di andare avanti... so che c'erano uno bravissimo che usava lei,uno law, uno jin, una ragazza nina, io paul, etc....

con king ho imparato ad affrontarlo grazie ad un ragazzo di brindisi ch efaceva il barista....ti prendeva na volta e non ti lasciava + finkè non morivi... allora mi son messo di impegno non sopportavo ci fosse uno +bravo di me ....e non ha +vinto vinse le prime 5-6 poi le perse tutte, purtroppo non lo incontravo sempre...

Commenta

Sto operando...
                      X