annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resident Evil 4

salve ragazzi, chi di voi ha giocato all'ultimo episodio della saga? lo chiedo perchè finalmente oggi è uscita la versione per PC
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Resident Evil 4

COMPRATELO!!

La versione x pc hanno detto che è inferiore come texture ed effetti grafici(ombre, acqua, fumo...) alla versione ps2/gamecube, ma se non possiedi qst console prendilo xchè è assulutamente bellissimo...

Commenta

ma la versione in italiano per PC, sarà come al solito con i dialoghi in inglese + sottotitoli e il menù in italiano?
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

è bellissimo compralo al volo!!

Anche le versioni per PSX2 e GC avevano l'audio in inglese
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Bellissimo io l'ho finito su ps2!!
          Non fa paura
          (te lo dice uno che a re 1/2/3 si caga sotto ^___^)
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

è un bel gioco ma non è resident evil hanno rivoluzionato il tutto, coi pro e i contro... di quello che c'era in principio rimane praticamente nulla...

Commenta

ragazzi ho un problemino con questo gioco...le sequenze video che ci sono ogni tanto mi capita sempre che iniziano ma a un certo punto il video è come se sparisse e vedo solamente il rendering dell'ambiente/stanza dove mi trovo [probabilmente il video è fatto usando il rendering che si vede dell'ambiente]

secondo voi qual'è il problema?

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                è un bel gioco ma non è resident evil hanno rivoluzionato il tutto, coi pro e i contro... di quello che c'era in principio rimane praticamente nulla...
                Quoto...

Finito in 3 giorni...
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio

quoto anch'io...
                  cmq é davvero molto bello!!
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Che bello sarebbe se riproponessero i vecchi episodi con una grafica adatta al nuovo hardware... ovviamente su playstation... ve lo immaginate resident evil 2 con la grafica della play station 2? raga, ho un idea... facciamo un sondaggio? resident evil o silent hill? parlare delle differenze tra le due saghe... se non c'è già..

Commenta

Sto operando...
                    X