salve ragazzi, chi di voi ha giocato all'ultimo episodio della saga? lo chiedo perchè finalmente oggi è uscita la versione per PC
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
La versione x pc hanno detto che è inferiore come texture ed effetti grafici(ombre, acqua, fumo...) alla versione ps2/gamecube, ma se non possiedi qst console prendilo xchè è assulutamente bellissimo...
ma la versione in italiano per PC, sarà come al solito con i dialoghi in inglese + sottotitoli e il menù in italiano?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
è un bel gioco ma non è resident evil hanno rivoluzionato il tutto, coi pro e i contro... di quello che c'era in principio rimane praticamente nulla...
ragazzi ho un problemino con questo gioco...le sequenze video che ci sono ogni tanto mi capita sempre che iniziano ma a un certo punto il video è come se sparisse e vedo solamente il rendering dell'ambiente/stanza dove mi trovo [probabilmente il video è fatto usando il rendering che si vede dell'ambiente]
secondo voi qual'è il problema?
è un bel gioco ma non è resident evil hanno rivoluzionato il tutto, coi pro e i contro... di quello che c'era in principio rimane praticamente nulla...
quoto anch'io...
cmq é davvero molto bello!!
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Che bello sarebbe se riproponessero i vecchi episodi con una grafica adatta al nuovo hardware... ovviamente su playstation... ve lo immaginate resident evil 2 con la grafica della play station 2? raga, ho un idea... facciamo un sondaggio? resident evil o silent hill? parlare delle differenze tra le due saghe... se non c'è già..
Commenta