ciao ragazzi avete mai giocato a squadra corse Alfa Romeo? io l'ho finito!!! voi come vi siete trovati con questa simulazione sulle biscione? ciau
Grazie per avermelo ricordato!!!! Nel computer in camera di mio fratello non ha mai funzionato, magari domani provo con quello in sala (sulla tv ).
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
io l'ho solo provato qualche giro...ho troppi giochi e non riesco bene a fermarmi su uno..
cmq sembra molto bello pure graficamente...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
bhe dai allora non vi sembra male come gioco! io sono arrivato al 34°livello ma ce n'è ancora un'infinità!!!
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Commenta