annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Texas hold em online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Texas hold em online

ciao a tutti, qualcuno conosce un sito o un gioco da scaricare, per poter giocare on line a texas hold em o cmq a poker? soprattutto GRATIS!!!
    MAI STRAC!!!

Re: Texas hold em online

texas hold'em e gratis mo te lo cerca,ho giocato un anno fa,giocavo ogni giorno,vincevo un sacco
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

il sito é o meglio dire era www.888.com non va più,non so perchè
      Ultima modifica di vortex46; 14-03-2007, 16:17.
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

aspetto con ansia un sito gratis
        ovviamente voglio giocare online con altri e non contro il computer
        Ultima modifica di JapCar; 14-03-2007, 16:37.
        MAI STRAC!!!

Commenta

Anche voi appassionati di texas hold'em?
          Che bello!!! Se trovate un sito una partitella insieme ce la facciamo!

Commenta

ovvio però dobbiamo trovarlo un sito...ultimamente ho trovato un programma per giocare a briscola in 5 con altri utenti online
            MAI STRAC!!!

Commenta

uuuuuuupppppppp
              MAI STRAC!!!

Commenta

pure io cercavo un sito del genere, ma nn ne ho trovati... anche perchè tutti in inglese,e quando si parla di registrazione, mi fermo... prima che sbaglio e mi portan via la casa
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

mmmm in sto momento mi accontenterei anche di un software del caxx da giocare, ma trovo solo trial
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    mmmm in sto momento mi accontenterei anche di un software del caxx da giocare, ma trovo solo trial
                    Io ne ho uno sul cell!
                    Davvero bello!!! Meglio di niente!

Commenta

Sto operando...
                    X