annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT HD...only for PS3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GT HD...only for PS3

Originariamente inviato da MikoyanGurevich Visualizza il messaggio
    su FM2 vedo aliasing a GO! GO!
    chi vivrà vedrà......
    Ultima modifica di Isola; 29-03-2007, 22:17.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      appunto però se leggi c'è gente che ci si fà sopra le pippe come fosse un gioco fatto e finito e più che demo è un esperimento abortito,ricordiamoci che doveva sucire coem giocho a se.Di quanto visto in gt hd nn c'è una sola cosa che verrà rirpesa nel 5 anche a detta di sony stessa.
      Come nn riquotarti
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        Come nn riquotarti
        siamo noi che nn capiamo nulla hanno ragione gli altri........
        Ultima modifica di Isola; 29-03-2007, 22:12.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
          cut
          eppoi pgr3 fa sboccare!!!...
          hai ragione

de gustibus sempre :ma fra avere i propi gusti[es.pgr 3 MI fà sboccare] e fare fanboysmo acuto col prosciutto sugli occhi[es: pgr 3fà sboccare"e stop]la differenza è tanta.......

come arrampicata sugli specchi per questo caso consiglio un bel "microsoft ha pagato tutti i redattori per farne parlare bene.Io solo sono il portatore del sapere universale".......
          Ultima modifica di Isola; 30-03-2007, 02:44.
          sigpic

Commenta

Ma usare la funzione cerca no eh?

CLICCA

Chiudo e state tranquilli con i toni e commenti.

Asto Delta.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
            X