Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato rFactor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campionato rFactor

    Ciao a tutti!
    Questo è un appello rivolto a tutti i possessori del bellissimo simulatore rFactor. Sareste disposti a partecipare ad un torneo interno del forum di ElaborarE? Se riuscissimo a raggiungere un numero sufficente di partecipanti (almeno 8), potremmo iniziare un campionato online, con scontri diretti (invece del semplice post dei record), usando ovviamente la strepitosa modalità multiplayer.

    Il campionato si disputerebbe con le Super Clio, usando la mod "Renault Super Clio 1.0". Ho scelto queste auto perchè sono davvero divertenti da guidare e sono accessibili anche a chi non è un asso di rFactor. Ecco qualche foto delle Cliozze in questione:



    Dopo ogni gara, verrebbe aggiornato il thread con i punteggi e verrebbero inseriti anche i video replay della gara, con somma delizia degli spettatori.

    Attuali partecipanti (5/05/2007):

    - Diablo

    - <Angelus>

    - Cocco

    Circuiti:

    - Monza

    - Mugello

    - Montecarlo

    - Oulton Park

    - Le Mans

    - Catalunya

    - Laguna Seca

    - Suzuka

    - Bathurst

    Postate qui le vostre adesioni.
    Ultima modifica di <Angelus>; 06-05-2007, 00:04.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

  • #2
    Re: Campionato rFactor

    dove posso trovare il gioco RFactor?
    anche in PM
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: Campionato rFactor

      Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
      dove posso trovare il gioco RFactor?
      anche in PM
      Risposto.

      Forza ragazzi, aderite! Sto già preparando qualcosa.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #4
        Re: Campionato rFactor

        ma avete tutti il gioco originale? xkè se nn l'avete originale (come me) nn è possibile giocare on-line x via di 1 errore ke da alla connessione (mismatch detected) e poi xkè le reti ke 1 tempo c'erano x giocare su hamachi nn sono + disponibili.

        Commenta


        • #5
          Re: Campionato rFactor

          Io riuscivo a giocarci perfettamente, solo che ho comprato il codice di sblocco perchè mi sembrava giusto così! E' un simulatore stupendo e i programmatori meritano i miei soldi!

          Comunque è ovvio che il mio invito è rivolto a tutti quelli che possiedono rFactor ORIGINALE.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • #6
            Re: Campionato rFactor

            Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            ho comprato il codice di sblocco perchè mi sembrava giusto così! E' un simulatore stupendo e i programmatori meritano i miei soldi!

            Comunque è ovvio che il mio invito è rivolto a tutti quelli che possiedono rFactor ORIGINALE.
            Se si parla di rFactor ORIGINALE allora io ci sono, penso che i suoi 36 euro li valga tutti, ottimo supporto dagli sviluppatori (son piu' di 2 anni che lo sviluppano e ci danno updates ecc gratuiti), longevita', mods e quant'altro.

            Come auto si e' deciso per le superclio?
            O senno' le leon supercopa (ok difficilne da guidare), l'M3 stradale o le PorcheFabcar o l'ETCC2003?
            Le clio boh, come fisica mi convincono poco.

            P.S.
            Un consiglio: fai un regolamento estremamente severo per i contatti/incidenti, specialmente alla prima curva...
            Ultima modifica di Diablo; 27-04-2007, 14:00.
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

            Commenta


            • #7
              Re: Campionato rFactor

              Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
              Se si parla di rFactor ORIGINALE allora io ci sono, penso che i suoi 36 euro li valga tutti, ottimo supporto dagli sviluppatori (son piu' di 2 anni che lo sviluppano e ci danno updates ecc gratuiti), longevita', mods e quant'altro.

              Come auto si e' deciso per le superclio?
              O senno' le leon supercopa (ok difficilne da guidare), l'M3 stradale o le PorcheFabcar o l'ETCC2003?
              Le clio boh, come fisica mi convincono poco.
              La Leon Supercopa 2006 l'ho provata ma non mi dice molto! Altrimenti potremmo optare per le Porsche Carrera della Porsche GT3 CCNZ, ma non saprei, potrebbero risultare difficilotte. Avevo scelto le Super Clio perchè non sono eccessivamente potenti e sono molto precise come assetto (rigidissime!), così da dare una possibilità a tutti, anche a quelli che non sono proprio dei manici. Diciamo che sarebbe una competizione entry level!

              Dicono che anche il Megane Trophy 2005 non è niente male, tu l'hai provato?

              Vediamo chi altro aderisce, alla fine si potrebbero scegliere pure le Carrera, per me non c'è nessun problema! Comunque direi di mantenerci su un monomarca, in modo che le differenze siano dato dal settaggio e dal manico.

              Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
              P.S.
              Un consiglio: fai un regolamento estremamente severo per i contatti/incidenti, specialmente alla prima curva...
              Tranquillo, ho già bene in mente cosa fare!
              Aspetto solo che raggiungiamo un numero sufficente per stilare il regolamento.
              Ultima modifica di <Angelus>; 27-04-2007, 14:18.
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #8
                Re: Campionato rFactor

                doppio post.
                Ultima modifica di <Angelus>; 27-04-2007, 14:12.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #9
                  Re: Campionato rFactor

                  Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                  La Leon Supercopa 2006 l'ho provata ma non mi dice molto! Altrimenti potremmo optare per le Porsche Carrera della Porsche GT3 CCNZ, ma non saprei, potrebbero risultare difficilotte. Avevo scelto le Super Clio perchè non sono eccessivamente potenti e sono molto precise come assetto (rigidissime!), così da dare una possibilità a tutti, anche a quelli che non sono proprio dei manici. Diciamo che sarebbe una competizione entry level!

                  Comunque vediamo chi altro aderisce, alla fine si potrebbero scegliere pure le Carrera, per me non c'è nessun problema!
                  Io le supercopa le adoro! (quelle di m@d69, non le altre)
                  Le PCC2005 mi piacciono ma e' vero, per un campionato "entry level" non son proprio facili.
                  Ci vorrebbe qualcosa magari con setup quasi bloccato (conta solo piu' il manico e non il setup).

                  Clio intendi queste: http://www.rfactorcentral.com/detail...20Super%20Clio (ok, divertenti e bastarde )

                  Oppure queste?
                  http://www.rfactorcentral.com/detail...Cup%20FRRacers
                  (mi piacciono poco, boh, "non le sento")

                  P.S.
                  Le MeganeTrophy sono molto utilizzate online, pero' ho sentito molti lamentarsi di problemi alla fisica/aerodinamica dell'ala posteriore (ti giri come niente anche variando l'inclinazione nel setup), cmq presto dovrebbe uscirne una nuova versione.
                  Ultima modifica di Diablo; 27-04-2007, 14:26.
                  E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                  e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                  e' l'ignoranza che crea la violenza...
                  S.S.S.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Campionato rFactor

                    Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
                    P.S.
                    Clio intendi queste: http://www.rfactorcentral.com/detail...20Super%20Clio (ok, divertenti ma bastarde )
                    Si si, proprio quelle! Hanno un assetto da go-kart e sono molto scattanti! Per quanto riguarda il setup, direi di lasciarlo sbloccato in modo che ognuno possa applicare i dovuti accorgimenti per rendere di più. Anche questa è competizione! Non sono di parte perchè molto probabilmente lascerò il setup originale, visto che non posso starci molto dietro! Comunque già di default sono validissime.
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                    Kings Of Metal

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X