Per me la console migliore con il piu alto rapporto tra prezzo e prestazioni al momento č il gamecube.....x box č ancora troppo cara....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Play2 VS x-box VS Gamecube
Comprimi
X
-
ho preso4 giorni fa la ps2 con gt3... troppo bella! game cub .. bho! il nintendo 64 č stato un flop! x box costa quasi il doppio di sony č nn legge i dvd (espansione a parte altri 50 €...)quindi piessonadue senza tregua!e ci girano anke i giochi della uno!!SIAMO LENTI MA VIOLENTI
Commenta
-
le prestazioni non sono tutto
poi secondo me il vero vantaggio di sony e' il fatto di avere anche molte unita vendute nel mondo , e la conpatibilita' con i vecchi giochi psx, chi ha una ps2 puo utilizzare anche i giochi della vecchi , senza spendere altri soldi
poi fino ad adesso la console che si presta meglio alla modifia e' la ps2 ,infatti ne esistono gia diversi modelli e si sa' quanto questo voglia poter direN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da matrix
anke io ho la PS2...cmq ho visto 2 giochi sulla x-box e non mi sono piaciuti molto...:rolleyes: la sony ha gia esperienza, forse questo č gia un vantaggio x la ps2
secondo me hai centrato il problema!!!
Commenta
Commenta