annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Play2 VS x-box VS Gamecube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me la console migliore con il piu alto rapporto tra prezzo e prestazioni al momento č il gamecube.....x box č ancora troppo cara....

Commenta

ho preso4 giorni fa la ps2 con gt3... troppo bella! game cub .. bho! il nintendo 64 č stato un flop! x box costa quasi il doppio di sony č nn legge i dvd (espansione a parte altri 50 €...)quindi piessonadue senza tregua!e ci girano anke i giochi della uno!!
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

la x-box č appena nata dategli il tempo di rodare cn qualke gioco, a differenza la ps2 ha giň molti gioki x il sl fatto ke l'ha preceduta la ps1

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
          io dico ps2..........anche il cubo nn č male-..-.-la x-box ha delle potenzialitŕ incredibili....ma vanno sfruttate......

La penso come te... ma nintendo č na' merda!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Punto GT

La penso come te... ma nintendo č na' merda!!!

concordo! e la x-box č un cassone!!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

si ma come "prestazioni" dovrebbe essere nettamente meglio della PS2!! (io ho PS2)!

Commenta

anke io ho la PS2... cmq ho visto 2 giochi sulla x-box e non mi sono piaciuti molto...:rolleyes: la sony ha gia esperienza, forse questo č gia un vantaggio x la ps2

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Io dico PS2
                  Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

le prestazioni non sono tutto
                    poi secondo me il vero vantaggio di sony e' il fatto di avere anche molte unita vendute nel mondo , e la conpatibilita' con i vecchi giochi psx, chi ha una ps2 puo utilizzare anche i giochi della vecchi , senza spendere altri soldi

poi fino ad adesso la console che si presta meglio alla modifia e' la ps2 ,infatti ne esistono gia diversi modelli e si sa' quanto questo voglia poter dire
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
                      anke io ho la PS2... cmq ho visto 2 giochi sulla x-box e non mi sono piaciuti molto...:rolleyes: la sony ha gia esperienza, forse questo č gia un vantaggio x la ps2

secondo me hai centrato il problema!!!

Commenta

Sto operando...
                      X