annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Forza Motorsport 2

ragazzi ho preso qua e la delle notizie per fare gli assetti cosa ne di te di queste info che ho scovato????

CASTER

caster alto:
    +stabilità in rettilineo
    +buon feeling al volante
    +passo
    -agilità in inserimento
    -sottosterzo a centro curva

caster basso:
    -stabilità in rettilineo
    -buon feeling al volante
    -passo
    +agilità in inserimento
    +sottosterzo a centro curva

AMMORTIZZATORI COMPRESSIONE/ESTENSIONE

+ bump anteriore = + sottosterzo in fase di frenata/rilascio = + precisione in inserimento
    + bump posteriore = + sovrasterzo in fase di accelerazione = + precisione nel controllo del posteriore

+ rebound anteriore = + sottosterzo in fase di accelerazione = + precisione dell’avantreno nel seguire la traiettoria
    + rebound posteriore = + sovrasterzo in fase di frenata/rilascio = + precisione nel controllo del posteriore

CAMBER

In realtà per regolare il camber si usa guardare le temperature delle gomme.
    Di solito le temperature vengono misurate all'interno, al centro e all'esterno del battistrada di ogni gomma.
    Se la gomma è troppo calda all'esterno, e fredda all'interno, hai troppo poco camber (perché la gomma in curva tocca troppo solo all'esterno e lì si scalda);

ALTEZZA DA TERRA

Il più bassa possibile senza toccare...posteriore leggermente più alto dell'anteriore.
    se la gomma è troppo calda all'interno e fredda all'esterno, hai troppo camber (perché la gomma in rettilineo tocca troppo solo all'interno, e lì si scalda).
    In generale, come idea di massima, la regolazione del camber è ottimale quando la gomma è appena più calda all'interno che all'esterno.

Commenta

Regà ieri ho preso una elise 135....c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta sull'assetto?

Commenta

Per che classe devi farla?

Commenta

giorno gente

scusate l'ot, volevo sapere se conoscevate o avevate un "fast uploader" per imageshack, praticamente se avete qualche programmino che mi hosti su imageshack al volo le immagini, sensa passare per il sito

Commenta

Mo te dico Demon... intanto sto provando a tirare dentro nel gruppo anche RC SquadraCorse

Commenta

Ok risposta trovata Demon:

http://reg.imageshack.us/content.php?page=sidebar

Piccola prova di banner ma senza le Mini per ora:

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Per che classe devi farla?
                Classe A

Commenta

Poli cosa ne pensi delle info che ho scritto nel primo post della pagina?

Commenta

Guarda per esperienza guardando anche alcuni assetti con Krono ci siamo resi conto che ogni tanto certe cose che in teoria sarebbero improponibili in forza poi diventano invece determinanti per una buona tenuta.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Guarda per esperienza guardando anche alcuni assetti con Krono ci siamo resi conto che ogni tanto certe cose che in teoria sarebbero improponibili in forza poi diventano invece determinanti per una buona tenuta.
                      annamo bene...indi per cui la teoria ce la mettemo indergnaps...

Commenta

Sto operando...
                      X